Fantacalcio: i consigli per la 35° giornata di Serie A

Open fantacalcio 35° giornata

La 35° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 6 maggio e tramonta alle ore 23 di domenica 7. Ecco puntuali i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Napoli – Cagliari
Puntiamo di nuovo su Callejon nei tre davanti schierati da Sarri. A centrocampo Zielisnki e Joao Pedro i più vispi in zona gol. Evitiamo Murru & Co.

Juventus – Torino
Qualcuno riposerà tra i bianconeri. Ispirano Cuadrado e Asamoah. Nel Toro, Belotti a parte, consigliamo nuovamente Zappacosta ultimamente utile in zona bonus. Non convince Baselli.

Udinese – Atalanta
Jankto e Cristante meritano conferme. Sottotono Spinazzola mentre sale il rendimento di Kurtic. Ai +3 ci penseranno Zapata e, udite udite, Petagna!

Chievo – Palermo
Squalificato Nestorovski, le chance rosanero saranno nei piedi di Diamanti e probabilmente Lo Faso. Meglio fare l’occhiolino ai clivensi: Castro, Birsa e Pellissier difficilmente deludono.

Empoli – Bologna
Big Mac cerca spazio, se non avete alternative la partita è quella giusta, insieme a lui El Kaddouri. Tra gli emiliani Preferiamo Verdi a Destro e oseremmo scelgiere ancora una volta Taider. Fate posto in difesa a Krafth.

Genoa – Inter
Genoa allo sbando ma la difesa nerazzurra, piena di assenze, non è irresistibile. Simeone, Lazovic e Rigoni le nostre scelte. Tra i nerazzurri teniamo ancora fuori Gagliardini e proviamo le carte Candreva e Brozovic.

Lazio – Sampdoria
Riecco Immobile ma rischia il forfait Schick. Biglia e Praet a centrocampo per gli assist. In difesa Basta merita un posticino tra i titolari.

Pescara – Crotone
Zeman cerca glorie, Caprari e Benali proveranno a suonare la carica. Tra i calabresi assente Falcinelli. Schieriamo Trotta e Rohden con Nalini prima alternativa.

Sassuolo – Fiorentina
Kalinic col piede caldo timbrerà il cartellino. Berardi può finalmente rendersi utile al fantacalcio considerate le distrazioni della difesa viola. Alternative Tello e Sensi. Fuori Peluso e Tomovic.

Milan – Roma
Attacchiamo le fasce e saltiamo l’uomo con Salah, Suso e Deulofeu. Facciamo a meno della difesa rossonera. Pasalic regista un po’ fuori ruolo, meglio evitarlo. De Rossi a rischio giallo. Paredes pupillo.

Portieri consigliati:
Reina, Sorrentino, Skorupski

Bomber dalla panchina:
Babacar, Milik, Cerri

Tag

  • 35° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: