Gufate e consigli per il Fantacalcio ad asta con 8 o più squadre

mertens-e-donnarumma-milan-napoli fantacalcio

Fantacalcio: la 13° giornata sorge alle ore 18 di sabato 18 novembre e tramonta alle ore 23 di lunedì 20. Andiamo a caccia di +3 con OpenMag!

 

Roma – Lazio

De Rossi e Lulic rissosi, preferiamo puntare su Pellegrini e Luis Alberto. Non ci fidiamo di Radu, ok invece Kolarov tra i migliori difensori al Fantacalcio. I bomber? Immobile è un po’ acciaccato, meglio Dzeko.

Napoli – Milan

Ci sarà qualche cambio a centrocampo tra i napoletani. Callejon e Hamsik pronti a portare bonus. Montella spera in Kalinic e Suso, anche noi. Kessiè in ombra, è un rischio (anche per Montella).

Crotone – Genoa

Calabresi in forma, sono in tre a meritare fiducia: Rodhen, Budimir e Trotta. Nel Genoa, forma permettendo, sono Laxalt, Taraabt e Lapadula i nomi giusti.

Benevento – Sassuolo

Le Streghe alla ricerca almeno di un punticino. Ci proveranno Ciciretti e Cataldi, forse gli unici con i piedi da serie A. Neroverdi che arrancano ma con Politano e Sensi in forma. Ok Acerbi, no ai difensori del Benevento.

Sampdoria – Juventus

Quagliarella e Zapata pronti a fare dispetti. Rientra Benatia, è affidabile e va schierato. Fuori quasi sicuramente Cuadrado, troviamo posto per Khedira e soprattutto per Praet che ha una media voto da top player.

Spal – Fiorentina

Borriello e Paloschi nemmeno in un Fantacalcio a 30 squadre, ma giocano e potrebbero portare bonus. Pioli con il dubbio tra Gil Dias e Thereau. Meglio Benassi e Chiesa. Si Biraghi, no Felipe.

Torino – Chievo

De Silvestri e Cacciatore ottimi per il modificatore, ma occhio a Ljajic che può asfaltare il terzino clivense. Preferiamo Falque a Baselli e Birsa a Castro. Belotti e Inglese i bomber.

Udinese – Cagliari

Scelta ardua tra due ex bomber declassati a “pacchi”: Maxi Lopez o Pavoletti? Spazio a De Paul e Barella. Samir centrale no, Faragò è la sorpresa.

Inter – Atalanta

Recuperato Gomez, ci sarà anche Icardi. Potete festeggiare! Le seconde scelte sono Candreva e Vecino da una parte e Ilicic dall’altra. Fuori Hateboer, Perisic sulla sua fascia non perdona.

Verona – Bologna

Il rigorista fantastico Pazzini guiderà l’attacco dei veneti, sarà la volta buona per un gol su azione? Donadoni chiude gli spazi e si affida a Donsah e Verdi. Se non avete alternative trovatele perchè schierare Destro o Cerci è da folli.

 

Buon +3 a tutti!

Tag

  • 13° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • napoli milan
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • roma lazio
  • serie a

Potrebbe interessarti: