Fantacalcio: 21a giornata, a caccia di +3

fantacalcio

Fantacalcio: si riparte, dopo la sosta, tra balle di calciomercato e improponibili nuovi acquisti. Occhio all’Atalanta, spesso dispettosa contro il Napoli, e ai passi falsi del Milan e del Toro eternamente in cerca di continuità.

Atalanta – Napoli

Nè Verdi, nè Ciciretti e nemmeno Politano. Il Napoli andrà a Bergamo senza il tanto atteso esterno per Sarri. Mertens in crisi al Fantacalcio ma lo preferiamo ai suoi due compagni d’attacco. In forma Allan e Koulibaly. Nella Dea ispirano Spinazzola, dovrebbe avere la meglio su Hysaj, e Ilicic.

Bologna – Benevento

Donadoni potrebbe passare al 4-2-3-1 e rilanciare Di Francesco. Il Benevento ultimamente non dà certezze, ma schierare i felsinei dovrebbe portare qualche bonus. Scegliamo Verdi e Palacio. Coda è l’arma in più, l’unica in realtà, delle Streghe.

Lazio – Chievo

Veneti in crisi, laziali che segnano parecchio. Luis Alberto, vera sorpresa al Fantacalcio, è il nostro preferito. Attenzione a Caceres, Bastos rischia il posto. Clivensi che si affideranno ai piedi di Birsa e alla corsa di Cacciatore. Puntatina timida su Pellissier.

Sampdoria – Fiorentina

Linetty frega il posto a Barreto. Torreira, Quagliarella e Ramirez i portatori sani di bonus. Tra i viola Thereau fa i conti con l’età, meglio Chiesa, Benassi e Simeone. No Biraghi e Bereszynski.

Sassuolo – Torino

Falcinelli e Berardi quasi inutili. Politano più volenteroso. Fuori Peluso, da quella parte c’è Falque. Non convince Niang, può portare assist Baselli. Mazzarri al momento ride, ma arriverà il maltempo prima o poi.

Udinese – Spal

Antenucci e Lasagna per i +3. Tra i centrocampisti Jankto e Viviani vanno presi in considerazione. Widmer il difensore ottimo per il modificatore.

Verona – Crotone

Scontro salvezza, vediamo gli uomini di Zenga leggermente favoriti. Barberis prima o poi segnerà, intanto dentro Budimir. Nel Verona Petkovic cerca posto dal 1′, le alternative lì davanti sono peggiori. Romulo avrà la meglio sulla fascia d’appartenenza.

Cagliari – Milan

Vorrei ma non posso. Il Milan va così quest’anno e il Cagliari in casa cerca punti salvezza. Chance per Barella e Pavoletti, segna poco ma è il migliore del girone d’andata per quanto riguarda il gioco aereo. Se tirasse di più in porta Andrè Silva sarebbe perfetto, gli preferiamo Suso e Bonaventura.

Inter – Roma

Spalletti deve vincere e spera che Perisic la smetta di somigliare a Biabiany. Vecino a rischio giallo, meglio Borja Valero. Cancelo può trovare spazi sulla fascia. Dzeko avrà Skriniar accanto, fidatevi ma non troppo di entrambi. Occasione ghiotta Florenzi nel tridente.

Juventus – Genoa

Sarà ancora 4-3-3 e Higuain prenderà la squadra sulle spalle ma i +3 li porterà Marione Mandzukic. Laxalt sulla sinistra avrà di fronte De Sciglio, si può rischiare se non avete alternative. No Alex Sandro, meglio Benatia.

 

Tag

  • 21° giornata
  • calcio
  • consigli
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: