Fantacalcio: come dicevano gli antichi “chi di 66 ferisce, di 65,5 perisce”

Vuoi perdere con dignità? Siamo qui per te. Pronti i consigli di OpenMag per il Fantacalcio ad asta con 8 o più squadre. Macumbe e riti voodoo su richiesta.

Atalanta – Parma

Dubbio Inglese nel Parma, rimangono Gervinho acciaccato e i calci di punizione di Stulac per sperare in qualche bonus al fantacalcio. Tra i bergamaschi c’è più scelta: Ilicic in formissima e Gomez a caccia di +3. Sempre utili i difensori nerazzurri, anche in fase offensiva.

Empoli – Juventus

Rischo turnover per Pjanic, tra i centrocampisti bianconeri scegliamo Matuidi e ovviamente Bernardeschi. Evitiamo i difensori dell’Empoli e, con poco entusiasmo e se privi di alternative, possiamo sperare nel gol della bandiera di Caputo.

Torino – Fiorentina

Belotti e Simeone in rosa? Ci dispiace, solidarietà. Preferiamo Falque e Chiesa. Ci fidiamo anche di De Silvestri e Biraghi. Un po’ meno di Izzo e Milenkovic.

Sassuolo – Bologna

Santander sta acquistando fiducia, può dare ancora soddisfazioni al fantacalcio, tuttavia ispira Palacio. Deludente invece finora Di Francesco, meglio sperare in un +3 di Berardi. Mbaye e Marlon anelli deboli.

Cagliari – Chievo

Castro e Pavoletti da una parte; Meggiorini e Birsa dall’altra. Cagliari favorito, evitiamo i centrali dei clivensi. Srna o Faragò utili per il modificatore di difesa.

Genoa – Udinese

I liguri non danno certezze, potrebbero prendere una goleada così come vincere 3-0. Il capocannoniere Piatek e De Paul per i +3. Prime alternative Romulo e Lasagna. Lasciamo in panca Samir.

Spal – Frosinone

Cionek in casa è una garanzia. Petagna e chiunque tra Paloschi e Antenucci giocherà al suo fianco avrà vita facile contro la difesa ciociara. Ciofani nettamente più affidabile dell’oggetto misterioso Campbell.

Milan – Sampdoria

Altro passo falso degli uomini di Gattuso? Nel dubbio Quagliarella ed Ekdal andrebbero schierati. Ramirez è un rischio dato che il 5,5 è sempre dietro l’angolo. Bonaventura, Higuain e Suso sono le uniche certezze per il Milan.

Napoli – Roma

Callejon si sbloccherà prima o poi, in attesa puntiamo su Zielinski e Hamsik. Dzeko è un top in UCL ma stenta in campionato, a sorpresa preferiamo El Shaarawy. Confermiamo Luca Pellegrini a centrocampo e speriamo che Kolarov recuperi. Hysaj non ci piace.

Lazio – Inter

La riprenderà Vecino. Probabile occasione per Correa e Lautaro Martinez dal 1′, faranno buona compagnia ai due bomber Immobile e Icardi. Lulic e Parolo a rischio giallo. Gagliardini non porta bonus.

 

 

Tag

  • calcio
  • consigli
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: