Fantacalcio: il calciomercato ti odia? Ecco le soluzioni per te

fantacalcio 21 giornata

Il calciomercato vigliacco mischia le carte, pronti i consigli per il Fantacalcio ad asta con 8, 10 o più squadre per la 21a giornata di Serie A.

Sassuolo – Cagliari

In dubbio Duncan, puntiamo su Berardi per i +3 al Fantacalcio e su Lirola per il modificatore. Tra i sardi sempre Joao Pedro e Pavoletti per i bonus, Barella buoni voti ma segna poco.

Sampdoria – Udinese

Andersen affidabile tra i difensori. Saponara dal 1′ non dovrebbe deludere così come Quagliarella a caccia di record. I friuliani non danno certezze, a parte De Paul e il nuovo arrivato Okaka.

Milan – Napoli

Piatek partirà dalla panchina. Noi ci affidiamo al Made in Italy e schieriamo Cutrone. Paquetà ci ha conquistati. Nel Napoli scegliamo Malcuit, confermiamo Fabian Ruiz e passata la squalifica diamo il bentornato a Lorenzinho.

Chievo – Fiorentina

Giaccherini e Pellissier le armi dei clivensi tuttavia la difesa dei viola non dovrebbe cogliere troppi rischi. Muriel ha oscurato Simeone, accanto al colombiano facciamo spazio a Benassi o Veretout. Per il modificatore di difesa Milenkovic.

Atalanta – Roma

Dalle fasce della Dea fioccano assist: Castagne, in ballottaggio con Gosens, e Hateboer sempre utili. Il bomber è Zapatone. Giallorossi in ripresa con El Shaarawy e Zaniolo tra i più in forma.

Bologna – Frosinone

Punti salvezza in palio, occasione ghiotta per Inzaghi. Preferiamo Palacio a Sansone in attacco mentre a centrocampo Soriano. Occhio a Viviani tra i ciociari, alternativa a Ciano.

Parma – Spal

Incuriosisce Kucka ma rimangono Gervinho e Inglese le risorse al Fantacalcio tra gli uomini di D’Aversa. Nella Spal va benissimo l’assistman Lazzari, ai +3 ci penserà Petagna.

Torino – Inter

N’Koulou intoccabile anche con Icardi come avversario. Ci aspettiamo qualcosina in più in zona bonus da Brozovic e Falque. Un po’ di coraggio: lasciate Perisic in panca.

Lazio – Juventus

Luis Alberto, spento, e Correa, in formissima, probabilmente in campo entrambi dal 1′ ma la difesa bianconera soffre poco.  Evitiamo invece la difesa laziale. Nella Juve spazio a Dybala, prima o poi segnerà, e Matuidi.

Empoli – Genoa

Caputo e il rigorista Pasqual danno speranze ai fantallenatori. Nel Genoa si cerca il nuovo bomber, in attesa di Sanabria, non ci restano che Pandev o Kouame’. Pimpante Lazovic.

 

 

Tag

  • calcio
  • calciomercato
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • OpenFantacalcio
  • piatek
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: