Le serie tv imperdibili di agosto

serie tv agosto

Pronti per un agosto all’insegna delle serie tv?

Che siate appena tornati dalle vacanze o stiate già pregustando le belle giornate all’insegna del divertimento e del dolce far niente, sappiate che questo mese a farvi compagnia ci saranno le nuove stagioni di alcune serie tv da non perdere per niente al mondo.

Siete dei ritardatari e dovete recuperare le ultime uscite dei mesi precedenti? Nessun problema, abbiamo raccolto qui per voi quelle più gettonate di sempre. Se avete qualche problemino con i giga, poi, non è il caso di disperarsi: ormai sono numerose le offerte che prevedono l’uso illimitato di internet proposte dagli operatori più noti, al punto che c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Ma andiamo al sodo: ecco cosa non dovrete farvi scappare nel corso di questo caldissimo agosto.

Le nuove stagioni in uscita ad agosto

Tra i grandi ritorni di questo mese troviamo quello di GLOW (Gorgeous Ladies of Wrestling), che dal 9 agosto riappare su Netflix con la sua terza stagione e ci catapulta nel mondo del wrestling anni Ottanta vissuto in chiave femminile divertendoci (e facendoci versare anche qualche lacrimuccia). Se non avete programmi interessanti per il weekend di Ferragosto potrete consolarvi con la nuova stagione di Mindhunter, in uscita il 16 agosto. L’attesissima seconda stagione della serie, prodotta da David Fincher e Charlize Theron, continuerà ad esplorare la storia di due agenti dell’FBI e ad approfondire l’inquietante serie di omicidi verificatisi ad Atlanta alla fine degli anni Settanta.

Infine ecco il ritorno di Tredici (13 Reasons Why), il famoso teen drama che tratta i temi del bullismo e del suicidio giovanile, la cui terza stagione è programmata per il 23 agosto.

Le serie da recuperare

Non siete riusciti a tenere il passo con le varie uscite di queste ultime settimane e avete intenzione di recuperare tutto entro la fine dell’estate? Allora non dovrete assolutamente farvi scappare gli episodi dell’attesissima quinta serie di Black Mirror, insieme a quelli di Jessica Jones, usciti rispettivamente a inizi e metà giugno. Per evitare di essere esclusi dagli animati dibattiti intavolati da amici, colleghi e conoscenti nei prossimi mesi dovrete ritagliare anche del tempo da dedicare alla visione delle ultime stagioni delle serie più apprezzate di sempre. Parliamo nello specifico di Stranger Things, La casa di carta e Orange is the new black, che a luglio hanno tenuto tutti incollati agli schermi del pc per via degli sviluppi (prevedibili e non) delle varie trame.

Buona visione.

Tag

  • Black Mirror
  • casa di carta
  • Jessica Jones
  • netflix
  • orange is the new black
  • Stranger Things

Potrebbe interessarti: