Invenzioni inutili: la pellicola di velluto per auto

Chi di voi non ha mai sognato di avere la carrozzeria della propria auto morbida come un paio di pantaloni di velluto? Noi no

Un’azienda italiano ha sviluppato una pellicola con cui avvolgere le auto in modo tale da creare un effetto velluto. Quindi niente più vernice metallizzata o opaca ma un vero è proprio tessuto. Dicono che sarà facilmente lavabile con una idropulitrice  ma il dubbio che ci siano macchie impossibili da cancellare restano. E poi pensate allo stress nel lasciare una macchina  all’aperto: uccelli di passaggio, bambini col gelato in mano, mozziconi di sigaretta lanciati dalla macchina che ci precede, per non parlare  di tutti quei tizi che usano le macchine altrui come un divano su cui poggiare se stessi o bottiglie di birra. Se poi al posto del freddo metallo uno vede che si tratta di velluto decine di mani unte la vorranno “accarezzare”.

Sarà disponibile in 16 diversi colori (giallo, arancione, rosso, fucsia, rosso mattone, bordeaux, blu, blu navy, azzurro, grigio chiaro, grigio scuro, grigio antracite, beige, marrone, nero, bianco).

pellicola velluto

Tag

  • accessori
  • auto
  • pellicola per auto
  • velluto

Potrebbe interessarti: