#Connessioni: incontri di idee

incontri di idee connessioni

Incontri di idee è una buona occasione  per fare rete, conoscere nuove realtà creative ed imprenditoriali e stimolare la propria visione

In un’atmosfera piacevole e conviviale tra musica selezionata e buon cibo, giovani artisti ed entrepreneur raccontano il loro sogno-progetto, come è nato e come sta crescendo, condividendo le sfide affrontate e quelle che verranno, mercoledì 28 gennaio alle ore 19.30, presso “37”, in Via dei Lucani 37, Roma.

Un appuntamento creato per uscire dai soliti schemi, confrontarsi, scambiare idee e accogliere nuovi stimoli per espandere le proprie connessioni, moltiplicare le proprie possibilità.

Ricerca della bellezza, intraprendenza, coraggio, sostenibilità e semplicità saranno le parole di ispirazione della serata e, in misura diversa, i caratteri distintivi delle realtà che verranno a raccontarsi utilizzando parole, suoni, immagini e suggestioni.
Ogni narratore avrà un tempo a disposizione per raccontare cosa fa, cosa lo muove e dove vuole andare, mentre i partecipanti potranno ascoltare muovendosi a piacere tra idee, assaggi musicali e culinari.

Via dei Lucani 37 dalle ore 19.30
Tessuto sonoro selezionato e cibo alla mano vegetariano.
Ingresso 10€
Riserva il tuo ingresso al 3803270932 o scrivendo a info@yogayur.it

Evento promosso da YogAyur in collaborazione con “37”
Media partner Openmag

Tag

  • eventi
  • roma
  • start up

Potrebbe interessarti: