Regali natalizi: spunti, idee e molto altro

0
1858
regali natalizi

Siamo ormai agli sgoccioli, ci stiamo affacciando alle vacanze di Natale e inizia la caccia ai regali natalizi perfetti. Ecco qualche consiglio per essere originali, anche all’ultimo momento.

E’ risaputo che aspettare gli ultimi momenti per i Christmas Gift non solo crea ansie incredibili, ma ci espone al terribile rischio di non trovare nulla di adatto e ripiegare sulla solita sciarpa infeltrita o, ancora peggio, su un calendario 2016 ottenuto azzuffandoci con una vecchietta in edicola.

Ebbene no, la creatività e la voglia di espandere i nostri orizzonti devono essere i nostri mantra per dei regali natalizi originali e divertenti.

Gli accessori per la casa sono sempre stati un must, perché allora non proporre un Candlestick (stiamo parlando di un banalissimo porta candele, ma dirlo in inglese già rende il tutto più originale!) dorato e a forma di ananas? Pensate non sia possibile e, invece, H&M ce lo propone a poco più di 10 euro.

regali natalizi

Avete amici o parenti amanti del British Tea? Le scelte e le idee per questo settore sono molteplici: i loro occhi brilleranno davanti ad una teiera in porcellana, come quella ideata da Astier De Villatte.

regali natalizi

Ma anche una divertente tazza con piattino abbinato. Quella di Tory Burch sembra creata con foglie di insalata (anche qui ci si può sbizzarrire in mille modi).

regali natalizi

Oppure basta comprare un infuso a base di tè speciale, come i Kusmi Teail gusto selezionato è chiamato “Sweet Love”, ma si può scegliere il proprio preferito su una vasta gamma.

regali nataliziC’è chi invece ama maggiormente la cioccolata, in ogni sua forma e consistenza. Per gustarsela calda e densa, Charbonnel e Walker propone la sua pratica miscela per addolcire anche il cuore più duro in una fredda notte di dicembre; oppure, per i più golosi ci sono le tavolette di cioccolata Mast, in differenti gusti e rivestite con cartoncini dai disegni diversi e originali.

Pensiamo ad esempio a quel familiare al quale non sappiamo mai cosa regalare, diciamo che lui è il Grinch della situazione, colui che viene ai pranzi e alle cena natalizie semplicemente per sorseggiare del buon vino e assaggiare l’amaro dopo il pasto. Con una bottiglia di Dry Gin, Monkeys 47, non solo gli farete amare le luci e i colori del Natale, ma stuzzicherete anche la sua ironia.

regali natalizi

Per gli amanti dei prodotti da bagno il miglior modo per non deluderli è scegliere le giuste fragranze: Belle Fleur propone allora delle saponette alla verbena, mentre Jo Malone un intenso olio da bagno al tiglio, basilico e mandarino.

regali natalizi

regali natalizi

A questo punto la caccia ai regali natalizi può finalmente apparirci come una sfida allettante e divertente. Stop alle ansie e alle corse dell’ultimo momento, con un po’ di fantasia e ingegno, e con dei piccoli consigli, i Christmas Gift saranno una passeggiata!

LASCIA UN COMMENTO