Fantacalcio: i consigli per la 26° giornata di Serie A

0
998
fantacalcio

La 26° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di venerdì 19 febbraio e tramonta alle ore 23 di lunedì 22. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Bologna – Juventus

Turnover in vista Champions si o no? Nel dubbio voi Zaza mettetelo titolare, non si sa mai. Puntatina anche su Marchisio e Pereyra.  Bel duello invece Lichtsteiner – Masina sulla fascia, difficile che uno dei due prenda meno di 6. Tra gli emiliani Destro e come sempre occhio al gol dell’ex, in questo caso Giaccherini.

Verona – Chievo

Il Verona sta iniziando a fare punti, tardi per rimanere in A ma in tempo per schierare chi fin’ora ha un pò deluso anche al fantacalcio: Toni. Ionita l’altro nome consigliato. Nel Chievo è in dubbio Castro, affidatevi al rigorista Birsa e Inglese.

Inter – Sampdoria

Quasi impossibile capire chi giocherà in attacco nell’Inter. Uno tra Icardi e Eder va schierato, entrambi ex tra l’altro. Brozovic a centrocampo può portare bonus, così come Soriano dall’altra parte. Meglio Quagliarella di Muriel. Nagatomo vincerà il duello contro De Silvestri.

Atalanta – Fiorentina

Può darsi che Borja Valero riposi, al suo posto giocherebbe Badelj ma voi schierate Tello. E’ forse arrivato il momento di mettere in panca un irriconoscibile Kalinic, ma preferitegli Ilicic o Babacar, non Zarate. Diamanti e Pinilla risorse per i bergamaschi. Sorprese? Kurtic e Vecino.

Genoa – Udinese

Conferma in arrivo per Matavz, può essere un’occasione da cogliere al volo se non avete alternative. Meglio Cerci di Suso e dentro Dzemaili. Nell’Udinese Badu non dovrebbe avere problemi a centrocampo e Widmer avrà la meglio su Gabriel Silva. Più Zapata di Thereau. Meglio Izzo di Burdisso.

Sassuolo – Empoli

Dubbio Saponara (distorsione), schieratelo ma tutelatevi in panca. Confermate Paredes e Big Mac sempre utili. Tra i neroverdi, al fantacalcio si aspetta ancora il miglior Berardi ma consigliamo nuovamente Sansone e Missiroli. Tenete fuori Peluso e Duncan.

Torino – Carpi

Ventura cerca continuità, Immobile e Belotti gli renderanno la vita semplice. Baselli è di nuovo in forma, 6,5 la scorsa settimana. Eccezionalmente preferiamo Zappacosta a Peres apparso un pò opaco. Nel Carpi pronti Mbakogu e Lollo per eventuali dispetti ai granata, evitate gli altri.

Frosinone – Lazio

Ciociari che onorano il campionato con le poche armi a disposizione: Ciofani che però è in dubbio e Dionisi. Anderson vuol riprendere per mano la Lazio, gli crediamo? Si. Dentro pure uno tra Candreva e Parolo apparso più sveglio in UCL. In difesa sulle fasce per gli assist, nettamente meglio Pavlovic, 4 assist fin’ora, di Rosi, Radu e Konko.

Roma – Palermo

I giallorossi sono di nuovo portatori sani di +3. Contro il Palermo preferiamo puntare su  Pjanic, il centrocampo rosanero non riuscirà ad arginarlo e Dzeko che approfitterà delle disattenzioni dei centrali palermitani. Chance per il Palermo? Poche legate ai piedi di Vazquez e all’esperienza di Gilardino.

Napoli – Milan

Posticipo di lusso. Dentro i migliori e le alternative: Bacca e Higuain su tutti, a seguire Bonaventura, Insigne e Hamsik. Non ci fidiamo di Jorginho e Montolivo. Fuori Ghoulam e Abate che soffriranno il gioco di Niang e Callejon.

Portieri consigliati:

Padelli, Perin, Buffon

Bomber dalla panchina:

Klose, Iago Falque, Defrel

LASCIA UN COMMENTO