Fantacalcio: i consigli per la 30° giornata di Serie A

fantacalcio

La 30° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 19 marzo e tramonta alle ore 23 di domenica 20. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Empoli – Palermo

Toscani più tranquilli e in cerca della salvezza matematica, rosanero con l’incubo retrocessione. Saponara a caccia di +3, Zielinski e Paredes sempre utili. Vazquez e Hiljemark i nomi per il Palermo.

Roma – Inter

Una sconfitta spegnerebbe le speranze dei nerazzurri di raggiungere il terzo posto. Salah e Perotti creeranno parecchi fastidi a D’Ambrosio e Nagatomo mentre Pjanic avrà la meglio a centrocampo. Perisic e, a sorpresa, Eder i giocatori consigliati per l’Inter. Occhio a Biabiany.

Atalanta – Bologna

Dubbio Pinilla, puntate forte su Gomez. Diamanti fin’ora molto deludente. Masina per gli assist e Floccari per i +3 ispireranno il Bologna. De Roon e Diawara per un 6.

Frosinone – Fiorentina

Sulla carta gli uomini di Sousa non dovrebbero avere problemi a segnare, spazio quindi ai vari Tello, Kalinic e anche Zarate che, a quanto pare, si sta mostrando affidabile. Ilicic forse di nuovo in panca. Tra i ciociari i soliti tre nomi: Pavlovic per gli assist e i bomber Dionisi e Ciofani.

Sampdoria – Chievo

Dietro consigliamo De Silvestri e Cacciatore che avranno la meglio su Gobbi e Dodò, in mezzo al campo Soriano e Radovanovic, tra le punte scegliamo Floro Flores e Cassano.

Sassuolo – Udinese

Esordio per De Canio sulla panca dell’Udinese. Hallfredsson e Thereau appaiono i più affidabili. Dubbio Berardi nel Sassuolo, schieratelo lo stesso e come alternative date una chance a Defrel o Sansone. Per gli assist Vrsaljko e Widmer.

Torino – Juventus

Immobile cercherà il gol dell’ex, bel duello sulla fascia tra Bruno Peres e Alex Sandro. Dybala potrebbe essere convocato, in tal caso va schierato senza se e senza ma. Meglio Mandzukic di Morata. E dentro Hernanes, fin’ora quasi inutile al fantacalcio.

Verona – Carpi

Toni timbrerà il cartellino. Ionita e Marrone gli altri nomi per i veneti. Tra il Carpi Zaccardo e Lollo potrebbero portare qualche bonus. Preferiamo Lasagna a Mbakogu e Mancosu.

Napoli – Genoa

L’uomo del giorno sarà Hamsik. Insigne, un po’ opaco da qualche giornata, tornerà a sfornare assist. Affidabile Koulibaly. Nel Genoa le poche speranze sono nei piedi di Cerci e Rigoni. Tenete in panca per una volta il sempre positivo Izzo.

Milan – Lazio

Lazio in piena crisi tattica e difesa allo sbando. Diamo spazio solo a Candreva e Biglia. Nel Milan Bacca è fuori forma, a voi la scelta di beccare un altro 5 o sperare in qualche +3. Stesso discorso per Bonaventura. Honda e Antonelli i più positivi, scomessa Luiz Adriano.

Portieri consigliati:

Buffon, Sportiello, Tatarusanu

Bomber dalla panchina:

Zaza, Juanito Gomez, Gabbiadini

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serieA

Potrebbe interessarti: