Mamme star e figlie: Tale madre, tale figlia!

Mamme star e figlie, esplode tra i vip hollywoodiani la mania di vestire i figli a propria immagine e somiglianza! Per voi, una piccola raccolta di scatti.

Mamme star: chissà se anche loro hanno la dolce abitudine di vestire se stesse e i propri figli alla stessa maniera? La risposta è sicuramente affermativa. Un po’ maniacale forse, ma sicuramente l’effetto finale è molto divertente, tanto che in alcuni casi mamme e figlie risultano identiche. Come nella foto che ha spopolato sul web e su tutti i social network sites che ritrae spalla a spalla Demi Moore con la figlia Rumer Willis. Stesso completo casual dai toni scuri e stessi occhiali hipster che danno un tono intellettuale.

mamme star

Paris Mon Amour

Ma c’è chi si ispira all’atmosfera romantica e sui generis di Parigi: è questo il caso di Beyoncè e la figlia Blue Ivy, con un vestito floreale firmato Gucci immortalo in uno scatto davanti alla Torre Eiffel.

mamme star

Rock and roll baby!

Alcune mamme star, con la passione per uno stile rock e per i capi in pelle, vestono le proprie figlie come groupie pronte per il prossimo concerto alternativo: è questo il caso di Jessica Alba e Honor Marie Warren, entrambe con chiodo e borchie, gonna in felpa e leggins; oppure la top model Kate Moss con la figlia Lila Grace, mamma e figlia in Lather Jacket in pelle, skinny jeans (nel caso della Moss maculati) e boots ai piedi. Un po’ più indie lo stile di mamma Nicole Richie che sceglie come accessorio di punta la bombetta per se stessa e per il figlio Harlow Madden, mantenendosi su di un look total black.

Classiche o sportive?

Precisine e bon ton nel loro tubino nero e con i loro capelli raccolti Kate Beckinsale e la sua piccola Lily Sheen. Al contrario una famiglia sportiva quella di Jennifer Garden che veste i figli Violet Affleck e Samuel Affleck con un’anonima felpa blu (non avrà esagerato con il concetto di casual?). Erna e Heide Klum preferiscono un casual chic, come indossare una felpa nera e degli occhiali scuri con la stessa eleganza di un abito da sera. Il portamento da modelle sicuramente è un pregio di famiglia! Per rimanere in tema top model, vediamo una “casalinga” (si fa per dire…) Alessandra Ambrosio sorridere e giocare con la figlia con un completo (per entrambe) total white.

Le prevedibili

Modaiole fino al midollo Rachel Zoe, la stylist delle star, e la figlia Skyler Morrison Berman, abito lungo con stampe in black and white per la mamma star e completo canotta e pantaloncino per la bambina. Katie Holmes e Suri Cruise preferiscono uno stile a metà fra il completo da tennista e lo stile country. Gonne bianche, stivali bassi ai piedi e camicia/top con giochi black and white.

Mamme e star e figlie, non sono poi così lontane dal mondo comune. E se anche altre mamme hanno questa simpatica abitudine di vestire le proprie figlie secondo il proprio stile (o forse, a propria immagine e somiglianza) non vi sentite sole, anche le star lo fanno!

Le foto presenti nell’articolo sono riprese da Vogue

Tag

  • attrici
  • cantanti
  • figlie delle star
  • mamme star
  • stessi vestiti
  • stile bon ton
  • stile casual
  • stile rock and roll
  • top model
  • vip hollywoodiani

Potrebbe interessarti: