Fantacalcio: i consigli per la 6° giornata di Serie A

open fantacalcio

La 6° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 24 settembre e tramonta alle ore 23 di lunedì 25. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Palermo – Juventus
Dybala a caccia del primo +3 al fantacalcio. Arriverà il gol dell’ex? Intanto giocherà Mandzukic dal 1′. Pjanic e Alex Sandro sfornano assist. Tra i rosanero, Hiljemark o Aleesami solo se siete in cerca di un 6.

Napoli – Chievo
Insigne non segna dagli anni ’90 però è già a quota due assist. Puntatina su Zielinski e Ghoulam oltre ai bomber Callejon e Milik. Tra i clivensi, spesso dispettosi al San Paolo, in forma Castro e Cacciatore. Inglese non segna mai.

Torino – Roma
Torna Belotti, schieriamolo. De Silvestri e Benassi gli atri nomi per il Toro. Salah e Perotti guideranno l’attacco giallorosso, diamo fiducia anche a Florenzi. De Rossi sempre nervoso.

Genoa – Pescara
Out Pavoletti, non consigliamo nè Pandev nè Simeone jr. Meglio Ocampos, Rigoni e Ntcham. Nel Pescara Zampano e Verre per gli assist, Caprari per i +3.

Inter – Bologna
Joao Mario, Icardi e Candreva al momento sono gli irrinunciabili nell’Inter con Banega e Perisic prime alternative. Ok Miranda in difesa. Nel Bologna fuori forma Masina, utili al fantacalcio Destro e l’assistman Krejci. Quarto gol di fila per Verdi?

Lazio – Empoli
Immobile e Anderson porteranno +3. Parolo sempre a rischio giallo. Keita giocherà dal 1′ ma forse è più utile a gara in corso. Empoli sempre alla ricerca di un +3 di Saponara che non segna da quasi un anno ed è anche acciaccato. Big Mac o Gila? Pucciarelli.

Sassuolo – Udinese
Solita rotazione nel tridente neroverde: il più affidabile è Politano seguito da Defrel. Sta sorprendendo il terzino Lirola, schieratelo. Friuliani con Thereau dal 1′, abbiamo tutti voglia di vederlo esultare con il gesto di Spock. In ripresa De Paul, Heurtaux due presenze e due 6,5.

Fiorentina – Milan
Kalinic vs Bacca. Il croato è uno dei pochi attaccanti a prendere la sufficienza quando non segna, Bacca è più prolifico ma se non segna prende 5. Beato chi li ha entrambi in rosa. Borja Valero e Suso le alternative. Evitiamo le due difese.

Crotone – Atalanta
Martella e Falcinelli da una parte; Gomez e Grassi dall’altra. Pinilla può nuovamente soffiare il posto a Paloschi. D’Alessandro e Palladino le alternative. Tenete fuori Ceccherini e Dramè.

Cagliari – Sampdoria
Joao Pedro e Borriello i nomi più gettonati. Padoin il pupillo di tutti. Bene Bruno Alves in difesa. Tra i doriani spazio a Fernandes e Muriel. Li preferiamo a Praet e Quagliarella. Meglio Regini di Pereira.

Portieri consigliati:
Marchetti, Perin, Reina

Bomber dalla panchina:
Budimir, Djordjevic, Gilardino

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a

Potrebbe interessarti: