Fantacalcio: i consigli per la 9° giornata di Serie A

0
1426
open fantacalcio 9 giornata

La 9° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 22 ottobre e tramonta alle ore 23 di domenica 24. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Sampdoria – Genoa
Simeone ha le carte in regola per stupire anche nel derby. Quagliarella invece deve darsi una svegliata. Veloso e Barreto i nomi per il centrocampo. Regini e Orban anelli deboli per il fantacalcio.

Milan – Juventus
Bacca e Higuain sono i primi che vengono in mente, andiamo un po’ controcorrente e puntiamo su Dybala e Niang. Pjanic e Kucka le risorse in mezzo al campo. Sulle fasce meglio fare a meno di Abate e De Sciglio.

Udinese – Pescara
Qualche dubbio in difesa, uno tra Heurtaux e Samir andrà in panchina. Davanti Thereau è in forma. Kums e De Paul poco costanti. Tra gli abruzzesi Benali e Caprari sono in letargo, puntatina timida su Cristante.

Atalanta – Inter
Petagna e Gomez daranno fastidio a Murillo e Miranda. Ansaldi asfalterà Dramè. Icardi rischia il turnover, puntiamo su Perisic e Candreva in formissima. Dubbio Banega (che comunque prende troppe insufficienze), occhio a Jovetic. Kessié ha avuto momenti migliori.

Cagliari – Fiorentina
Conferma in arrivo per Melchiorri. Tra i viola invece ha ritrovato il sorriso Kalinic e facciamo spazio anche a Borja Valero. Padoin e Rodriguez possono portare bonus.

Crotone – Napoli
Napoli in crisi ma i +3 arrivano. Hamsik e Callejon guideranno la riscossa. Positivo Allan. Tra i calabresi, se non avete alternative, fate l’occhiolino a Tonev o Falcinelli.

Empoli – Chievo
Saponara ha mandato in crisi chiunque giochi al fantacalcio. Altra chance? Birsa farà ballare la difesa toscana. Meglio Meggiorini di Inglese. Per gli assist attenzione a Pasqual e Cacciatore. Trovate un posto al sole per Pucciarelli.

Torino – Lazio
Bisognerebbe avere in rosa almeno due tra Falque, Ljajic, Belotti, Immobile e Keita per poterli schierare. Alternative? Lulic e Benassi. Zappacosta e Basta per gli assist.

Bologna – Sassuolo
Bel duello sulla fascia tra Masina e Lirola. Taider e Biondini a rischio giallo. Ai +3 ci penseranno Krejci e Defrel. Fate a meno di Helander e Cannavaro.

Roma – Palermo
El Shaarawy merita un’occasione. Nainggolan nuovamente in condizioni eccellenti. Manolas non avrà problemi in difesa. Rosanero con poche possibilità ma Diamanti può essere utile sui calci piazzati.

Portieri consigliati:
Szczesny; Skorupski; Perin

Bomber dalla panchina:
Sadiq; Matri; Tello C.

LASCIA UN COMMENTO