Fantacalcio: i consigli per la 18° giornata di Serie A

0
1305
open fantacalcio

La 18° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di martedì 20 dicembre e tramonta alle ore 23 di giovedì 22. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Atalanta – Empoli
Conti avrà la meglio su Di Marco. Gomez e Pucciarelli per i +3. Teniamo fuori Bellusci e Masiello. Croce se siete in cerca di un 6.

Inter – Lazio
Candreva va confermato, così come Brozovic. Icardi a secco da un po’ e stessa sorte per Immobile. Parolo a rischio giallo, Biglia per gli assist.

Cagliari – Sassuolo
Farias e Padoin da una parte e Sensi con Defrel dall’altra. Non convincono Antei e Bruno Alves. Meglio Lirola di Capuano.

Fiorentina – Napoli
Bomber a parte, curiosità intorno a Zarate e Giaccherini, occhio al turnover che spesso rovina i piani al fantacalcio. Hamsik e Badelj sono in forma. Salcedo e Hysaj gli anelli deboli.

Palermo – Pescara
Rosanero a caccia di punti, Quaison può dare una mano ma puntiamo su Nestorovski e Jajalo. Tra gli abruzzesi i nomi sono i soliti ma senza entusiasmo: Caprari e Memushaj.

Roma – Chievo
Dubbio Dzeko. Facciamo volentieri spazio a Perotti e Salah.  Birsa e Meggiorini possono creare fastidi al lento Vermaelen. Esordio per Mario Rui.

Sampdoria – Udinese
Schick ormai è un fantaidolo, diamogli una chance. Dall’altra parte per una volta preferiamo Zapata e Thereau. Ok Widmer sulla fascia e di conseguenza teniamo fuori Regini.

Torino – Genoa
Ljajic si o no? Belotti e Benassi le alternative. Zappacosta può portare assist. Tra i genoani sorprende Ninkovic, lo preferiamo ad Ocampos. Simeone jr ormai è una certezza. Munoz fuori.

Rinviate all’8 Febbraio 2017 Crotone – Juventus e Bologna – Milan.

Portieri consigliati:
Hart, Puggioni, Posavec

Bomber dalla panchina:
Boye, Diamanti, Babacar

 

LASCIA UN COMMENTO