TWD: Dwight pronto a tradire Negan?

0
1068

Due episodi al termine della settima stagione di TWD, il prossimo dal titolo “Something they need” farà da anticamera al season finale.

Quel genio bonaccione di Eugene, oltre a sorprenderci, ci ha fatto un po’ arrabbiare, ammettiamolo. Troppo vigliacco e traditore, anche se rimane il dubbio di una probabile sceneggiata.
Fatto sta che ha rovinato i piani di Sasha e Rosita, addirittura occupandosi di fortificare i confini con un protocollo di sicurezza degno della Casa Bianca. Eugene, tra i Saviors, per quanto possa sembrare trano, è una specie di leader. E gli va anche dato atto di saperci fare con gli attacchi d’arte: zombie ricoperti di ferro, così non spezzano.

arte

Appare certa invece la sorte di Sasha. L’attrice sarà impegnata nella nuova serie di Star Trek e il fatto che si sia imbucata da sola nella comunità dei Saviors fa abbassare la sua quota al “totomorto”.
Rosita se ne farà una ragione, resterà viva come consigliatole da padre Gabriel.

Dwight o Daryl?

Il 14° episodio ci lasciati con un piccolo dubbio: chi c’era all’ombra davanti a Rosita?

green

Daryl appare improbabile, a meno che non conosca il teletrasporto. Dwight invece è il maggiore indiziato. Nel fumetto sappiamo che tradirà Negan, è probabile che la serie tv segua questa trama e che dal prossimo episodio, il penultimo, ne sapremo di più.

La storia dei gruppi di Alexandria e Hilltop intanto sembrano svilupparsi in modo diverso: Gregory, leader di Hilltop, è sempre più inquietante. Maggie e Jesus hanno già intuito qualcosa e prima o poi si arriverà ad uno scontro interno.
Rick & Co invece continuano la loro ricerca a caccia di armi per convincere la comunità della “discarica”, guidata dall’antipaticissima Janid, ad unirsi per sconfiggere Negan. Anche qui, tanti dubbi e qualcuno si è già innervosito (Rosita, tanto per cambiare).

Infine ecco di nuovo Tara ad Oceanside. Che abbia deciso di rivelare la Rick la posizione di quella comunità formata solo da donne? Altri alleati contro Negan e i Saviors? Si spera solo che gli autori non ci lascino con l’ennesimo cliffangher dopo tanti episodi stand alone.

LASCIA UN COMMENTO