I consigli per il Fantacalcio ad asta con 8, 10 o più squadre

Fantacalcio: la notizia è che Buffon domenica compirà 40 anni. Dzeko è ancora qui; Ricci e Berardi possibili sorprese; Cagliari spuntato e Ljajic…

 

Sassuolo – Atalanta

Berardi ha dato segnali di vita al Fantacalcio, facciamogli l’occhiolino. Bene ultimamente Lirola e Goldaniga. Rischio turnover per Gomez, puntiamo su Cornelius e Cristante.

Chievo – Juventus

Sempre out Inglese, tra i clivensi scegliamo nuovamente Birsa e Cacciatore, ma senza entusiasmo. Pjanic e Higuain a caccia di bonus, forse l’unico che non convince è Khedira.

Spal – Inter

Kurtic deve ancora ambientarsi, preferiamo Viviani e Antenucci. Nell’Inter si attende il miglior Perisic, puntiamo su Skriniar e Cancelo. Candreva mossa logica per gli assist.

Crotone – Cagliari

I sardi spuntati, in attacco la risorsa al Fantacalcio è Farias. Gli uomini di Zenga con Ricci in gran forma e Barberis che ha aggiustato la mira. Ceccherini viene da due 7 di fila.

Fiorentina – Verona

Senza Thereau forse spazio a Gil Dias o Eysseric. Freghiamocene e schieriamo Benassi e Chiesa. Tra i veneti dubbi in attacco, non dispiace Matos. La certezza è (quasi) sempre Romulo.

Genoa – Udinese

Izzo dà certezze, così come Laxalt e Taarabt. Udinese con Lasagna in dubbio, Jankto fuori forma e qualche problema a dx. Le scelte ricadono su Danilo, De Paul e Barak.

Napoli – Bologna

Sarri non ha ancora il suo esterno, i consigli sono i soliti: uno di quei tre davanti oppure Hamsik. Positivo Allan, ma per una volta meglio Jorginho. Donadoni si affida a Dzemaili e Verdi, facciamolo anche noi.

Torino – Benevento

Attenzione a Ljajic, rischia di restare ancora fuori. Falque e Baselli suoneranno la carica, affidabili dietro N’Koulou e De Silvestri. Nel Benevento ancora e soltanto Coda.

Milan – Lazio

Kessie sembra tornato quello di Bergamo, diamogli una chance. Kalinic invece ci lascia ancora perplessi, meglio Suso per i +3. Laziali privi di Immobile ma con Luis Alberto e Milinkovic che fanno sognare i fantallenatori.

Roma – Sampdoria

Dzeko c’è e quindi lo schieriamo alla faccia di Conte! Non dispiace affatto Gerson, Florenzi terzino perde appetibilità. Doriani a caccia di gioie in trasferta, in dubbio Quagliarella buttiamo nella mischia Torreira e Zapata.

 

Buon compleanno Gigi!

Tag

  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a

Potrebbe interessarti: