I consigli di OpenMag per il Fantacalcio ad asta con 8, 10 o più squadre: i bomber, i modificatori e le probabili sorprese della 17° giornata di Serie A.
Lazio – Cagliari
Prove di 4-3-2-1 per Inzaghi, possibile vedere in campo dal 1′ sia Luis Alberto che Correa ma tanto poi segna Caicedo. Parolo a rischio giallo. Tra i sardi out Pavoletti, puntiamo su Joao Pedro. Marusic e Faragò per il modificatore.
Empoli – Sampdoria
Caputo e Quagliarella come Tango e Cash: se non segna uno segna l’altro o entrambi. Sempre positivo Andersen. A CC scegliamo Acquah e Praet, tornato alla media voto positiva della scorsa stagione.
Genoa – Atalanta
Zapata è in forma ma i +3 e gli assist, vedasi Gosens e Hateboer, al Fantacalcio arrivano spesso dai difensori della Dea: sceglietene uno. Ilicic e Piatek, per logica, i nostri preferiti.
Milan – Fiorentina
Gattuso senza centrocampo e addirittura col moviolone Montolivo a rischio presenza. Higuain non da certezze, meglio Suso o Cutrone. Attenzione a Veretout e non fidatevi di Bertolacci e Mauri.
Napoli – Spal
Hamsik e Callejon a caccia di bonus, dall’altra parte ci proveranno Petagna e Antenucci. Fabian Ruiz, a lui la cover settimanale, ormai è un top. Ghoulam ritrovato. +3 a sorpresa? Il solito Kurtic.
Sassuolo – Torino
Belotti, Meitè e N’Koulou le nostre prime scelte al Fantacalcio tra i granata. Nel Sassuolo Lirola affidabile, Sensi è in dubbio e per i bonus scegliamo nuovamente Mimmo Berardi.
Udinese – Frosinone
Non convince Fofana, a CC meglio Mandragora tra i friuliani se non avete in rosa De Paul. Lasagna in campo se non avete alternative migliori. Occhio a Barak, mal di schiena permettendo. Tra i ciociari Goldaniga spesso trova spazio in zona bonus sui piazzati.
Chievo – Inter
Il Ninja deve farsi perdonare qualche prestazione incolore, meno dubbi invece sul rendimento degli ottimi Brozovic e Skriniar. I dispetti all’Inter proveranno a farli Birsa e Giaccherini.
Parma – Bologna
Con Gervinho il Parma cambia marcia, ma la freccia rimane in ballottaggio con Ciciretti. Il bomber è Inglese, in difesa Bruno Alves porta persino bonus. Tra gli emiliani Palacio e Mattiello potrebbero trovare spazi utili.
Juventus – Roma
Bentancur lo confermiamo volentieri così come Zaniolo. CR7 farà impazzire Fazio, più solido appare Manolas ma senza entusiasmo. No De Sciglio e Nzonzi.