Tweetnews di oggi 9 gennaio

0
697

La rassegna breve delle principali notizie del mattino in 140 caratteri.

 

  1. #Marò, rinviata l’udienza al 30 gennaio. Ancora nessuna traccia dal rapporto della polizia con le accuse precise a Latorre e Girone.
  2. Il #Qatar cambia stagione ai #Mondiali del 2022 si svolgeranno in inverno tra il 15 novembre e il 15 gennaio. La #Fifa dice sì, poi frena.
  3. #Leggeelettorale, #Brunetta: vicino l’accordo tra #Renzi e #Berlusconi. Il segretario del #Pd: sono pronto a incontrare tutti.
  4. #Scuola: #Carrozza, i provvedimenti sulla vicenda degli scatti di anzianità’ degli #insegnanti sono stati presi senza avvisare i ministri.
  5. #Moggi porta in aula le telefonate di #Facchetti. I suoi legali chiedono l’ammissione delle intercettazioni in cui parla con Bergamo.
  6. Arrestato stamattina per traffico di #rifiuti Manlio #Cerroni, patron della Colari, la società di gestione della discarica di #Malagrotta
  7. Il #JobsAct del leader #Pd #Renzi: assegno universale per chi perde il lavoro e riduzione delle forme contrattuali. «Così l’Italia riparte»
  8. #Berlusconi pronto alla svolta, Il ruolo di coordinatore unico di #forzaitalia  andrà a #Toti. La nomina attesa a ore: rabbia dei falchi.
  9. Report dell’#Istat sui conti pubblici: nei primi 9 mesi del 2013 il rapporto tra indebitamento netto e #Pil è stato pari al 3,7%
  10. #Calcio #Nocerina, mandato d’arresto per il presidente della società #Citarella
    L’accusa: False fatturazioni nella gestione del club.

LASCIA UN COMMENTO