Etihad assume in Italia: info e città dei colloqui

etihad

Etihad Airways lancia una campagna di assunzioni a livello globale, con l’obiettivo di inserire nuovo personale di volo

I recruitment day di Etihad si terranno in 12 città di 5 differenti paesi fra cui: Italia, Germania, Giappone, Marocco e Tunisia. In aggiunta a queste tappe, la compagnia organizzerà anche dei recruitment day ad Abu Dhabi oltre a open day dedicati a food and beverage manager e inflight chef. Gli appuntamenti italiani sono previsti a Roma il 29 settembre; poi tutti gli altri nel mese di ottobre, e precisamente: a Napoli il 2; Bari il 5; Catania l’8 ottobre; Firenze il 9; Bologna il 12; Venezia il 15 ottobre.

I candidati interessati a partecipare ai recruitment day o diventare food and beverage manager o qualificati chef di bordo, possono registrarsi in anticipo tramite il sito www.etihad.com/cabincrewrecruitment.

Chi si sarà registrato verrà sottoposto ad una prima selezione sui curricula, poi invitato ai recruitment day dove riceverà informazioni sulla vita ad Abu Dhabi e sulle dinamiche del lavoro con gli ospiti a 9 chilometri di quota. Durante gli incontri la compagnia condurrà anche una serie di colloqui.

I candidati selezionati saranno sottoposti ai programmi di training ad Abu Dhabi, nella Training Academy di Etihad.

(fonte TMNews)

Tag

  • cerca lavoro
  • etihad
  • lavoro

Potrebbe interessarti: