Noi e la Giulia, il trailer

0
1118
noi e la giulia

Dal 19 febbraio la nuova commedia diretta da Edoardo Leo con Luca Argentero, Carlo Buccirosso e Claudio Amendola. Noi e la Giulia: tre quarantenni insoddisfatti e il loro piano B

Arriva nelle sale italiane il 19 febbraio Noi e la Giulia, una commedia scritta, diretta e interpretata da Edoardo Leo accanto a Luca Argentero . Il film, tratto dal libro di Fabio Bartolomei “Giulia 1300 e altri miracoli”, ha come protagonisti tre uomini insoddisfatti che decidono di mollare e attuare un piano B: trasferirsi in campagna e aprire un agriturismo. A loro si uniranno anche un cinquantenne invasato e una giovane donna incinta. Ma, a ostacolare il loro progetto arriverà anche un curioso camorrista.

Il trailer 

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca e lo faranno dando vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata… quella che tutti noi vorremmo fare… se ne avessimo il coraggio.

LASCIA UN COMMENTO