Fantacalcio: i consigli per la 35° giornata di Serie A

Fantacalcio: i consigli per la 35° giornata di Serie A

La 35° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di sabato 23 Aprile e tramonta alle ore 21 di lunedì 25. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Inter – Udinese
Partita tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere a questo campionato. Schieriamo Brozovic e Icardi da una parte, Thereau (altro anno in doppia cifra) e Badu dall’altra. Fuori Felipe (soffrirà gli attaccanti nerazzurri) e Nagatomo (soffrirà Widmer).

Frosinone – Palermo
I ciociari difficilmente lasceranno punti ai siciliani. Pavlovic per gli assist e Ciofani per i +3 sono le risorse al fantacalcio, se lo avete in rosa puntate anche su Kragl. Trajkovski e Vazquez nel Palermo e dentro anche Lazaar.

Torino – Sassuolo
Granata salvi, possiamo ipotizzare qualche +3 in più. Berardi e Belotti le prime scelte. Sorpresa Trotta e dentro anche Zappacosta che farà rifiatare Peres. Magnanelli e Acquah a centrocampo.

Sampdoria – Lazio
Nuovamente dentro Fernando, è in forma ed è uno dei migliori centrocampisti di questa stagione. Con lui Quagliarella e Alvarez. Nella Lazio Keita e Anderson sembrano i più affidabili. Lasciate fuori Hoedt. Basta può portare assist.

Atalanta – Chievo
Orobici praticamente salvi. Chievo, sorprendente come ogni anno, è già salvo da un bel pò. Sarà festa. De Roon e Borriello meritano la conferma, li preferiamo a Diamanti e Gomez comunque affidabili. Tra i clivensi Birsa e Castro a caccia di +3, dentro anche Meggiorini. Non convincono Cesar e Dramè.

Bologna – Genoa
Altra partita dal sapore di amichevole estiva. Floccari e Pavoletti daranno soddisfazioni al fantacalcio. Donsah e Ansaldi possono portare bonus. Sempre (o quasi) positivi Masina e Izzo, anche per loro è stata un’ottima stagione.

Fiorentina – Juventus
Festa scudetto da una parte e un posto in Europa League dall’altra. Lasciamo in panca Kalinic (così segnerà al 100%) e puntiamo su Bernardeschi e Borja Valero. Evitiamo la retroguardia viola a parte Alonso. Tra i biaconeri Pogba ancora protagonista, Hernanes a vostro buon cuore e troviamo spazio per Zaza.

Roma – Napoli
Si giocano il 2° posto in classifica. Spazio ai protagonisti: Salah e Pjanic tra i giallorossi e Insigne affiancato dal rientrante Gonzalo Higuain nel Napoli che insegue il record di gol. Alternative Hamsik e Perotti. Ok Florenzi e Allan.

Verona – Milan
Ci aspettiamo qualcosina in più dai rossoneri ma Bacca e Bonaventura alternano prestazioni da 6,5 e da 4 ultimamente. Fate attenzione. Meglio puntare su Kucka e, a sorpresa, su Menez o Luiz Adriano. Tra i veneti, ormai retrocessi, non consigliamo nessuno.

Carpi – Empoli
Odore di “biscotti”. Ipotizziamo una vittoria del Carpi, quindi dentro Lollo insieme a Letizia e Mbakogu che prima o poi segnerà. Nell’Empoli schieriamo ancora Saponara, sperando che arrivi il tanto atteso +3. Mario Rui per gli assist.

Portieri consigliati:
Belec, Mirante, Donnarumma

Bomber dalla panchina:
Pereyra, Brienza, Muriel

 

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serieA

Potrebbe interessarti: