Connessioni, arriva la seconda edizione

connessioni 2

Torna Connessioni a Roma, l’appuntamento dove diverse realtà creative e imprenditoriali si incontrano per scambiarsi idee e fare rete

Come vi avevamo detto qualche settimana fa, Connessioni torna e lo fa con una seconda edizione il 19 marzo. Un’edizione quasi “spring” visto l’avvicinarsi dell’equinozio di primavera. Connessioni – Incontri di idee è l’appuntamento organizzato e promosso da Yogayur – Naturale Benessere in collaborazione con “37”, con OpenMag come media partner, dove  7 realtà creative ed imprenditoriali si presentano, si conoscono, esprimono la loro visione e la condividono.  In un’atmosfera piacevole e conviviale tra musica selezionata e buon cibo, giovani artisti ed entrepreneur raccontano il loro sogno-progetto, come è nato e come sta crescendo, condividendo le sfide affrontate e quelle che verranno. Un appuntamento creato per uscire dai soliti schemi, confrontarsi, scambiare idee e accogliere nuovi stimoli per espandere le proprie connessioni, moltiplicare le proprie possibilità.

Ricerca della bellezza, intraprendenza, coraggio, sostenibilità e semplicità saranno le parole di ispirazione della serata e, in misura diversa, i caratteri distintivi delle realtà che verranno a raccontarsi utilizzando parole, suoni, immagini e suggestioni.
Ogni narratore avrà un tempo a disposizione per raccontare cosa fa, cosa lo muove e dove vuole andare, mentre i partecipanti potranno ascoltare muovendosi a piacere tra idee, assaggi musicali e culinari di Celeste David, di In-Tolleranze.  Mentre le sorelle Siliana e Serena Arena “Saneras” esporranno alcuni loro abiti in una installazione floreale curata da Peperosa Flowers.

Ecco le 7 realtà protagoniste della seconda edizione di Connessioni:

AStroconcert
Cantina Clandestina
B – Cosmetici naturali
IBaccelli
Ecovillaggio La Giostra
Street&Food Factory
Tommaso Battista Architetto e game designer

 

 

Appuntamento in Via dei Lucani 37, il 19 marzo dalle ore 20.00
Tessuto sonoro selezionato e cibo alla mano vegetariano.
Riserva il tuo ingresso al 3803270932 o scrivendo a info@yogayur.it

 

Tag

  • connessioni
  • start up
  • yogayur

Potrebbe interessarti: