Fantacalcio, 25° giornata: macumbe pronte e andiamo a caccia di +3!

Fantacalcio: Bologna – Sassuolo e Chievo – Cagliari le partite portatrici di bonus. Rischiano Ilicic e Icardi mentre Lasagna è out. Tutti i consigli, andiamo a caccia di +3!

 

Udinese – Roma

Di Francesco & Co distratti dalla Champions? Al Fantacalcio ci affidiamo ai piedi di Widmer per gli assist e attendiamo il miglior Barak. Nei giallorossi in forma Under ma facciamo l’occhiolino al Ninja. Evitiamo Juan Jesus.

Chievo – Cagliari

Inglese e Pavoletti guideranno gli attacchi. Le alternative sono Birsa e Barella. Recuperato l’utilissimo Castro ma potrebbe entrare a gara in corso. Joao Pedro a vostro rischio e pericolo.

Genoa – Inter

Karamoh e Rafinha a furor di popolo. Confermiamo Eder in attacco. Tra i genoani stuzzica l’idea Hiljemark mentre Laxalt potrebbe trovare spazi in avanti ma soffrirà Cancelo.

Torino – Juventus

Il derby che i granata non riescono mai a vincere. Belotti ha ritrovato il gol, Falque e Baselli detteranno i tempi di gioco. Affidabilissimo N’Koulou ma meglio una giornata di riposo. Mandzukic, Pjanic e Bernardeschi i preferiti tra i bianconeri.

Benevento – Crotone

Trotta, ammettiamolo, è il miglior difensore del campionato. Come attaccante segna poco ma è il rigorista. Benali e Mandragora se siete a caccia di qualche assist o di un 6. Sagna e Sandro non convincono, scegliamo Guilherme e Brignola.

Bologna -Sassuolo

Destro e Babacar sfida tra bomber scoppi: si sbloccheranno. Prime alternative Dzemaili e Politano, se amate il masochismo dentro Berardi. Ok Lirola e De Maio. Poli e Duncan a rischio giallo.

Napoli – Spal

Mario Rui non è Ghoulam ma dà soddisfazioni. Jorginho e Insigne le prime scelte per i bonus. Nella Spal sono Kurtic e Viviani gli uomini giusti per fare dispetti a Sarri.

Atalanta – Fiorentina

Castagne e Petagna chiedono spazio, occhio al turnover. Caldara è in debito di +3, si farà perdonare. Nei viola scegliamo Chiesa e Simeone ma va fatto anche un pensierino su Veretout.

Milan – Sampdoria

Cutrone subito tra i titolari senza se e senza ma, anche se Gattuso tiene vivo il ballottaggio con Andrè Silva. Suso e Bonaventura da una parte e Ramirez e Quagliarella dall’altra gli altri portatori sani di bonus. Attenzione alle punizioni di Torreira.

Lazio – Verona

Lulic nei tre di centrocampo, correrà meno e avrà più chance davanti, è possibile che non prenda l’ennesimo 5. Sono però sempre Immobile e Luis Alberto i più concreti. Nel Verona puntiamo su Romulo e Kean.

 

 

Tag

  • 25° giornata
  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • genoa inter
  • napoli spal
  • OpenFantacalcio
  • probabili formazioni
  • serie a
  • torino juventus

Potrebbe interessarti: