Fantacalcio, 25° giornata: macumbe pronte e andiamo a caccia di +3!

Fantacalcio, 25° giornata: macumbe pronte e andiamo a caccia di +3!

MILAN, ITALY - DECEMBER 27: Mauro Emanuel Icardi of FC Internazionale Milano (R) speaks with his teammate Ivan Perisic during the TIM Cup match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on December 27, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Fantacalcio: Bologna – Sassuolo e Chievo – Cagliari le partite portatrici di bonus. Rischiano Ilicic e Icardi mentre Lasagna è out. Tutti i consigli, andiamo a caccia di +3!

 

Udinese – Roma

Di Francesco & Co distratti dalla Champions? Al Fantacalcio ci affidiamo ai piedi di Widmer per gli assist e attendiamo il miglior Barak. Nei giallorossi in forma Under ma facciamo l’occhiolino al Ninja. Evitiamo Juan Jesus.

Chievo – Cagliari

Inglese e Pavoletti guideranno gli attacchi. Le alternative sono Birsa e Barella. Recuperato l’utilissimo Castro ma potrebbe entrare a gara in corso. Joao Pedro a vostro rischio e pericolo.

Genoa – Inter

Karamoh e Rafinha a furor di popolo. Confermiamo Eder in attacco. Tra i genoani stuzzica l’idea Hiljemark mentre Laxalt potrebbe trovare spazi in avanti ma soffrirà Cancelo.

Torino – Juventus

Il derby che i granata non riescono mai a vincere. Belotti ha ritrovato il gol, Falque e Baselli detteranno i tempi di gioco. Affidabilissimo N’Koulou ma meglio una giornata di riposo. Mandzukic, Pjanic e Bernardeschi i preferiti tra i bianconeri.

Benevento – Crotone

Trotta, ammettiamolo, è il miglior difensore del campionato. Come attaccante segna poco ma è il rigorista. Benali e Mandragora se siete a caccia di qualche assist o di un 6. Sagna e Sandro non convincono, scegliamo Guilherme e Brignola.

Bologna -Sassuolo

Destro e Babacar sfida tra bomber scoppi: si sbloccheranno. Prime alternative Dzemaili e Politano, se amate il masochismo dentro Berardi. Ok Lirola e De Maio. Poli e Duncan a rischio giallo.

Napoli – Spal

Mario Rui non è Ghoulam ma dà soddisfazioni. Jorginho e Insigne le prime scelte per i bonus. Nella Spal sono Kurtic e Viviani gli uomini giusti per fare dispetti a Sarri.

Atalanta – Fiorentina

Castagne e Petagna chiedono spazio, occhio al turnover. Caldara è in debito di +3, si farà perdonare. Nei viola scegliamo Chiesa e Simeone ma va fatto anche un pensierino su Veretout.

Milan – Sampdoria

Cutrone subito tra i titolari senza se e senza ma, anche se Gattuso tiene vivo il ballottaggio con Andrè Silva. Suso e Bonaventura da una parte e Ramirez e Quagliarella dall’altra gli altri portatori sani di bonus. Attenzione alle punizioni di Torreira.

Lazio – Verona

Lulic nei tre di centrocampo, correrà meno e avrà più chance davanti, è possibile che non prenda l’ennesimo 5. Sono però sempre Immobile e Luis Alberto i più concreti. Nel Verona puntiamo su Romulo e Kean.

 

 

LASCIA UN COMMENTO