Morte compagna Jagger, cancellato concerto

Dopo la morte di Wren Scott, compagna di Mick Jagger, i Rolling Stones hanno annullato la prima tappa a Perth del loro tour in Australia . Il concerto era in programma domani.

La compagna di Jagger dal 2001, è stata trovata morta ieri nel suo appartamento di New York; stando alle prime analisi della polizia si tratterebbe di suicidio. La donna, 49 anni, stilista ed ex modella, è stata trovata impiccata con una sciarpa. Secondo un’analisi preliminare della polizia si tratta di suicidio.

Jagger, legato a lei dal 2001, “è completamente schioccato e devastato” dalla notizia, secondo quanto dichiarato dal suo portavoce ai media. Al momento si trova in Australia, dove è da poco atterrato per un tour con la sua band.

Cresciuta in una famiglia di Mormoni, Wren era una fashion designer molto nota e apprezzata tra le celebrità. Tra i grandi nomi che hanno indossato i suoi abiti ci sono Madonna, Michelle Obama, Sandra Bullock, Uma Thurman e Nicole Kidman. Lo scorso mese aveva cancellato la partecipazione alla Fashion week di Londra motivandola con “ritardi nella produzione”. (Agenzia Tmnews)

Tag

  • mick jagger
  • rolling stones
  • wren scott

Potrebbe interessarti: