Open TV 18 marzo. Programmi consigliati di questa sera

Consigli non richiesti sulla programmazione televisiva in chiaro. Ecco quello che troverete questa sera in tv.

Open Tv della prima e seconda serata di martedì 18 marzo.

RaiUno miniserie Per amore del mio popolo – Don Diana, con Alessandro Preziosi. La storia vera del sacerdote ucciso dalla camorra. Da vedere.

RaiDue Made in Sud. Il programma comico tutto in salsa meridionale. Bruttino.

RaiTre Ballarò, con Giovanni Floris. Vale la pena vedere i primi minuti dell’introduzione di Crozza. #ballarò. In seconda serata imperdibile appuntamento con #Gazebo.

Rete 4 film Nati con la camicia di Enzo Barboni, con Terence Hill, Bud Spencer. In seconda serata Speciale Champions League. Serata per i 30/40.

Canale 5 il film Immaturi di Paolo Genovese, con Raoul Bova, Ambra Angiolini, Barbora Bobulova.

Italia 1  una puntata in prima tv di Arrow, una di The Tomorrow People e una di Revolution. Quindi Le Iene Seconda serata. #leiene prima del sonno possono rivelarsi sempre un sottofondo utile.

La7 altre quattro puntate della prima stagione di Sex & the City. Non solo per donne ma anche per gli uomini che vogliono conoscere il nemico.

Rai 4 film Blind Man  di Xavier Palud, con Jacques Gamblin, Lambert Wilson.

Rai 5 il film Noi credevamo di Mario Martone, con Anna Bonaiuto, Luca Zingaretti, Renato Carpentieri, Toni Servillo. Risorgimentale.

Iris film Assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford  di Andrew Dominik, con Brad Pitt, Mary-Louise Parker, Zooey Deschanel.

 

Tag

  • programmazione
  • programmi
  • stasera in tv
  • televisione

Potrebbe interessarti: