Magalli come Schwarzenegger

1
1736
giancarlo magalli terminator

Abbiamo come la sensazione che Giancarlo Magalli inizi a crederci sul serio alla sua elezione a Presidente della Repubblica

Prima l’episodio di The Pills, dopo il sondaggio sul Quirinale de Il Fatto Quotidiano, Giancarlo Magalli ci crede sul serio. Se nei giorni scorsi è stato il primo a considerare l’aspetto goliardico della sua candidatura a Presidente della Repubblica, ora rivendica con forza il volere popolare e quei 23 mila voti ottenuti, che gli hanno fatto battere politici di lunga data e personalità del calibro di Rodotà. A poche ora dalle votazioni vere in Parlamento, il conduttore  si lancia:”Io come Reagan e Schwarzenegger. Non mi ritiro, so che mi voteranno”, riferendosi ad attori che hanno ricoperto il ruolo di governatore o addirittura presidente degli Stati Uniti d’America.

Considerato che i primi tre scrutini andranno probabilmente a vuoto, qualche parlamentare  scriverà sicuramente il nome di Magalli sulla scheda. Giancarlo intanto raccoglie l’invito del  fans club  “Gli amici di Magalli” e si presenterà al flash mob a lui dedicato, con tanto di maschere col suo faccione, in Piazza del Quirinale.

 

magalli facebook

#MagallialQuirinale.

LASCIA UN COMMENTO

1 COMMENT

  1. Dioctyl Phthalate

    The company main business is further process the petrochemical production, with 8 production lines of ten-thousand-ton capacity for C9 and C10 separators, thermal & cold polymerization petroleum resin, petroleum naphthalene, tar and thousand-ton capaci…

Comments are closed.