Utopia si rinnova: squadra rafforzata e nuovi uffici

utopia

Utopia, società di relazioni istituzionali, comunicazione, affari legali e lobbying allarga la squadra e si rifà il look

L’agenzia, fondata da Giampiero Zurlo e presente sul mercato dal 2011, sbarca a Milano con l’apertura della sede in Corso Matteotti 1/A, che affiancherà il nuovo headquarter di Roma di Via Santa Maria in Via 12, a pochi passi da Palazzo Chigi e dalla Camera dei Deputati.

Anche il team di Utopia si rafforza, con nuovi professionisti entrati a far parte delle tre direzioni: Relazioni istituzionali & LobbyingComunicazione & Media RelationsAffari Legali & Societari.

Per l’occasione è stato lanciato il nuovo sito web www.utopiagroup.it e il restyling del logo della società, nel quale viene data rilevanza alla nuova Direzione Affari Legali & Societari, coordinata dall’Avv. Alberto Gava, attiva ormai da due anni. Utopia diventa così ufficialmente la prima società di relazioni istituzionali e lobbying in Italia a poter vantare un proprio studio legale interno, composto da avvocati e giuristi con specifiche esperienze professionali nelle istituzioni politiche e giudiziarie, i quali – oltre a costituire un valore aggiunto nell’attività di consulenza e assistenza legislativa – consentono di supportare i clienti nelle questioni legali, giudiziali e stragiudiziali.

Il nuovo portale internet, ottimizzato per smartphone, consentirà invece una maggiore facilità di accesso e fruibilità dei contenuti, con una galleria foto dedicata agli eventi organizzati da Utopia, e i collegamenti ai principali social network su cui l’agenzia è attiva.​

Tag

  • comunicazione
  • lobbyng
  • utopia

Potrebbe interessarti: