Fantacalcio, i migliori e i bidoni della 26a giornata

26a top e flop fantacalcio

Archiviata Juventus – Sassuolo con l’ennesima perla di Pogba, è tempo di lasciare il calcio e tornare al fantacalcio per scoprire quali giocatori entrano questa settimana tra i nostri Top & Flop

Prima le liete novelle: segnaliamo il pronto riscatto da parte di Sportiello che con il suo 7 si fa perdonare la pessima prestazione della scorsa settimana confermandosi una delle sorprese di questa stagione. Portierino a basso costo che da soddisfazioni. Abbiamo anche una sorpresa questa settimana, si tratta di Wague dell’Udinese. Ennesimo giocatore sconosciuto scoperto dalla famiglia Pozzo che da sempre ha un ottimo rapporto con la plusvalenza. Il difensore maliano porta a casa un 7+3 e ci piace pensare che qualche fantallenatore abbia creduto in lui perchè ha davvero ottime potenzialità ed è già a quota quattro presenze con una buona media. Titolare tra 3, 2, 1.. Ultimo nome tra i Top è quello del bomber mondiale per eccellenza, preferito al suo compagno di squadra Biglia autore di un bel gol, ovvero Klose. Un 7,5 più una doppietta non decisiva considerati i precedenti gol di Candreva e appunto Biglia, ma che contribuisce a spingere la Lazio verso la Champions. Immortale.

Ed ora veniamo ai Flop che questa settimana erano davvero parecchi, soprattutto tra i giocatori di Milan e Roma. Nel dubbio, citiamo sin da subito Muntari e il suo 4 ricordando però i 4,5 di Cerci, Pazzini, Cole, Paredes e Birsa del Chievo. C’è di peggio? Si. Henrique del Napoli che si becca un misero 3,5 dovuto al quattro e mezzo in pagella e all’espulsione ricevuta. Tra i tanti Flop avevate proprio il peggiore? Solidarietà.

Dopo questa bella carrellata infinita di Flop, non resta che confidare in giornate migliori e darvi appuntamento alla prossima settimana augurando come sempre buon 4 a tut.. ehm.. Buon +3 a tutti!

Tag

  • +3
  • calcio
  • fatacalcio
  • top & flop

Potrebbe interessarti: