Fantacalcio, Top & Flop della 31a giornata

0
1007
Fantacalcio, Top & Flop della 31a giornata

La 31° giornata di campionato avrà soddisfatto i fantallenatori? Ecco i giocatori che si sono meritati l’etichetta di Top o di Flop decidendo le sorti del vostro fantacalcio.

Iniziamo con i migliori per il fantacalcio che, come spesso accade, arrivano da Palermo. Ti aspetti Vazquez o Dybala e invece spunta il semi sconosciuto Chochev, segna due gol e ottiene un 7 in pagella. Ce l’avevate in rosa e addirittura in campo? Vi stimiamo.

Ci teniamo a sottolineare l’ovvio, quindi spazio anche e soprattutto alla cavalcata di Leonardo Bonucci verso il gol che avrà sicuramente lasciato di stucco anche chi non rinuncia mai al forte difensore juventino, un 7,5+3 da urlo. Una media voto rispettosissima e terzo gol in campionato, what else? Top Player.

Segnaliamo anche un momento storico per il fantacalcio italiano:
l’abbiamo spesso messo tra i flop, se lo meritava quindi nessun rimpianto, questa volta però porta a casa un 7+3 ed è giusto dargli una pacca sulla spalla e inserirlo tra i migliori, ci riferiamo ovviamente a quel fenomeno di Belfodil. Tanto era dovuto. Rimane un fantapacco.

Ultimo nome che facciamo è quello del difensore del Cesena Lucchini. E’ uno di quei “vecchietti” del nostro campionato che all’asta compri ad un credito perchè non si sa mai e alla fine trova sempre posto in squadra. Ha preso 7, fuori casa contro la Sampdoria di Eto’o ed Eder.

Passiamo ai peggiori ovvero ai giocatori del Cagliari “zemaniano” dove ben sei giocatori hanno preso un misero 4. Brutto periodo, non infieriamo.

Piuttosto occupiamoci di Iturbe. Finita la pazienza, non resta che chiedersi perchè sia diventato così apatico. Altro voto negativo, un 4,5 che lo indica nuovamente come Flop. Scommessa persa.
Infine, come a dire che prima o poi tocca a tutti, nei flop ci finisce anche Felipe Anderson, solitamente ospite fisso nei Top. Becca un misero 5 e fantallenatori con l’amaro in bocca. Anderson è umano.

E’ tutto anche per questa settimana, appuntamento come sempre dopo la prossima giornata di campionato che si concluderà domenica 26 aprile col posticipo Napoli – Sampdoria.
Buon +3 a tutti!

LASCIA UN COMMENTO