Fantacalcio i consigli per la 38a giornata

Fantacalcio i consigli per la 38a giornata

Ultima giornata di campionato e di conseguenza ultimo appuntamento con il Fantacalcio 2014/2015 e con i nostri consigli per provare a schierare il miglior  FantaUndici  possibile.

Pochi gli interessi in gioco, fa sicuramente eccezione Napoli – Lazio che deciderà chi andrà ai preliminari Champions, dalle altre partite invece ci aspettiamo tanti +3, come da prassi a fine campionato.

Verona – Juventus

Solito turnover per Allegri in attesa del 6 Giugno.  Toni vuole il titolo di capocannoniere, per sicurezza eviteremmo Ogbonna. Vidal e Matri i bianconeri più ispirati, potrebbe trovare posto Coman.

Atalanta – Milan

Il Faraone vuol riprendersi il Milan, siamo certi di un’altra sua buona prestazione. Affiancategli Bonaventura, stagione soddisfacente per l’ex di turno. Eviteremmo De Jong. Tra i bergamaschi, dubbio Denis – Pinilla, preferiamo il cileno. Dentro Zappacosta, anche se  a Reja non piace. Bonus  a sorpresa per il fantacalcio a Migliaccio.

Cagliari – Udinese

Non si sa ancora se Stramaccioni verrà confermato, probabilmente sarà decisiva la prestazione dei friuliani contro i sardi. Di Natale in gol. Bene Badu e Widmer. Dall’altra parte ci aspettiamo qualcosina in più da Sau e M’Poku.

Fiorentina – Chievo

Raggiunta l’Europa League, Montella è in cerca di stimoli. Il Chievo probabilmente scenderà in campo con le infradito ma aspettatevi un +3 da Paloschi per il fantacalcio. Tra i viola, dentro un pò sorpresa Mario Gomez, confermato Ilicic in gran forma. Tenete a riposo Mati, uno dei migliori centrocampisti di questa stagione per media voto, arrivato stremato in quest’ultima parte di campionato.

Inter – Empoli

Una vittoria in casa per concludere la stagione col sorriso sarebbe l’ideale per il folle team di Mancini. Icardi cerca gol per la classifica dei bomber, li farà. Bene Brozovvic, mentre non ci fidiamo di Hernanes. Saponara e Big Mac i nomi per i toscani. Fuori Vecino, Medel lo terrà a bada.

Napoli – Lazio

Higuain, Callejon, Klose (in ballottaggio con Djordjevic) e Anderson sono i nomi clou sui quali puntare, Inler e Parolo quelli che potrebbero trovare il +3 con gli inserimenti. Eviatate le due difese, i cartellini gialli saranno parecchi.

Roma – Palermo

Un match che regalerà tanti gol. Le giocate di Totti, dovrebbe giocare almeno un tempo, e di Vazquez delizieranno il pubblico, punteremmo anche su Chochev e Ucan.  Torna finalmente tra i giallorossi l’ex rosanero Balzaretti, felici per lui ma tenetelo in panca al fantacalcio.

Sampdoria – Parma

Obiettivo Europa League, burocrazia UEFA permettendo. Eto’o gonfierà la rete. Bene anche Obiang e Soriano. Gli emiliani? Hanno onorato il campionato, dubitiamo lo facciamo anche questa domenica. Nel dubbio, se cercate un 6, puntate su Mauri.

Sassuolo – Genoa

Inutile dire che qui si punta sui due tridenti, dovrete solo contare i +3 ricevuti (e subiti) per il fantacalcio al fischio finale.

Torino – Cesena

Ventura ha chiesto ai tifosi granata di chiudere la stagione applaudendo e ringraziando i giocatori, sicuramente sarà una festa. In campo ci aspettiamo qualche gol in più. Martinez, Darmian e Benassi faranno l’occhiolino ai loro fan. Nel Cesena spazio ai due che hanno provato a salvarla fino all’ultimo: Brienza e Defrel.

Portieri consigliati:

Padelli, Viviano, Tatarusanu.

Bomber dalla panchina:

Verde, Okaka, Floccari.

Tag

  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • napoli lazio
  • probabili formaizoni
  • serie a

Potrebbe interessarti: