Fantacalcio: i consigli per la 13 giornata di Serie A

fantacalcio

La 13° giornata di serie A sorge alle ore 18 di sabato 21 novembre e tramonta alle ore 22:45 di domenica 22. Spazio al Fantacalcio e ai nostri consigli per provare a schierare il miglior Fanta11 possibile. Buon +3 a tutti!

 

Bologna – Roma

Recupera Destro, anche se resta viva l’ipotesi Mancosu, ma tanto non consigliamo nessuno dei due, preferiamo Brienza. Tra i giallorossi Iturbe candidato a sostituire Salah, volete dargli un’occasione? Noi no. Out Gervinho, pronto Florenzi nel tridente. L’attacco giallorosso si divertirà ugualmente.

Juventus – Milan

Dybala va sempre schierato, anche se parte dalla panca. Tra i rossoneri è Bacca la certezza. Ci aspettiamo qualcosina in più da Marchisio e Montolivo ma puntiamo sull’imprevedibilità di Niang e Cuadrado. In dubbio Abate e Lichtsteiner, pronti Caceres e De Sciglio.

Verona – Napoli

Un pò come i numeri ritardatari al lotto, si attende il primo gol in campionato di Callejon. Pazzini ancora centravanti ma attenzione a Toni che potrebbe essere convocato e addirittura trovare posto in campo. Fuori Greco, bene Hallfredsson. Preferiamo Hamsik ad Allan.

Atalanta – Torino

Quagliarella non segna praticamente dall’estate scorsa, va schierato. In fomr a Benassi e Baselli, sceglietene uno. Tra i bergamaschi, Moralez e Gomez per gli assist, ai gol dovrebbe pensarci Denis. Fuori Bellini e Molinaro, anelli deboli dentro De Roon per un 6.

Carpi – Chievo

La scommessa potrebbe essere Mbakogu, ma Borriello è favorito dal 1′ minuto. La certezza è Meggiorini con i suoi 4 assist realizzati fin’ora. Positivi Castro e Marrone, un pò meno Cesar  e Zaccardo.

Fiorentina – Empoli

Babacar o Kalinic? Troppo dispettoso Sousa, non sapremo mai chi partirà dall’inizio. Ma i +3 arriveranno sicuramente. Chance per Suarez (ha una buona fantamedia), confermatissimo Ilicic. Saponara risorsa dell’Empoli che al 90% farà a meno di Pucciarelli, pronto Livaja o al massimo Krunic.

Genoa – Sassuolo

Sfida Pavoletti – Berardi. La vincerà il genoano. Ballottaggio Lazovic – Gapkè, e Defrel – Falcinelli. Nel dubbio, dentro Tino Costa e Missiroli. Cercate alternative a Burdisso e Acerbi.

Lazio – Palermo

Candreva e Vazquez spine nei fianchi dei fantallenatori. Siamo quasi tentati a lasciarli in panca, quasi. Djordjevic e Gilardino colpiranno. Parolo e Rigoni bomber di riserva. Non piacciono nemmeno un pò Gentiletti e Andelkovic. Dubbio Gonzalez appena rientrato dall’impegno con la nazionale, ma ci sarà.

Udinese – Sampdoria

Montella esordisce e probabilmente non troverà Di Natale come avversario dal 1′. Colantuono potrebbe optare per Aguirre o Fernandes dietro Thereau. Preferiamo il francese magari affiancato da Lodi a caccia di assist. Doriani probabilmente col 3-5-2 che potrebbe facilitare gli inserimenti di Barreto e Soriano. Non ci piace Regini.

Inter – Frosinone

Finirà 1-0. Ormai lo sappiamo. Quel +3 lo aspettano tutti quelli che hanno Icardi e Jovetic in rosa. Il montenegrino addirittura non segna dalla seconda giornata. Utile Guarin, Murillo e Miranda ottimi per il modificatore di difesa. Tra i ciociari Dionisi è squalificato, poche chance affidate a Tonev e Castillo.

Portieri consigliati:

Handanovic, Tatarusanu, Szczesny

Bomber dalla panchina:

Floro Flores, Matri, Bernardeschi

Tag

  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • probabili formazioni

Potrebbe interessarti: