La San Valentino Collection di Dolce&Gabbana

san valentino collection di dolce e gabbana

Per il giorno più romantico dell’anno, Dolce&Gabbana crea una collezione speciale per gli innamorati, una capsule collection interamente dedicata a San Valentino.

Ispirati dall’amore, una delle forze creative trainanti per i due stilisti, per il 2016 Dolce&Gabbana ha creato una collezione speciale dedicata agli innamorati e decorata con il simbolo dell’amore per eccellenza: il cuore. Mentre i bigliettini per San Valentino non passano mai di moda, la San Valentino Collection di Dolce&Gabbana vi trasfomerà nell’amore in persona.

la san valentino collection di dolce e gabbana dolce-and-gabbana-san-valentino-2016-special-collection-for-man-and-woman-square-02

La collezione donna include graziosi abiti a trapezio in pizzo con maniche in chiffon, vestiti romantici in velluto e broccato dal taglio svasato, realizzati nelle sfumature passionali del nero e ovviamente del rosso, e nelle nuance accese del verde, del rosa e del viola. La scelta perfetta per una cena romantica. Invece, per gli innamorati più casual, una linea di magliette in georgette, crepe e mussola di seta con esclusive stampe naïf, e di t-shirt in jersey con cuori patchwork in pizzo, velluto e broccato, costituisce quel tocco romantico che esce dagli schemi del tipico giorno di San Valentino. Per gli uomini ci sono magliette in jersey con stampe esclusive che raffigurano cuori stilizzati e pois per evocare in modo moderno il tema dell’amore. In ogni pezzo della collezione sono presenti cuori colorati ricamati di diverse misure e creati con materiali differenti, la scritta “San Valentino” in lustrini dorati, un patchwork di jacquard colorato, pizzo e broccato impreziosito con pietre, cristalli e borchie di metallo, e di fiori applicati di macramè variopinto.

lasan valentino collection di dolce e gabbana dolce-and-gabbana-san-valentino-2016-special-collection-for-man-and-woman-square-03

La collezione donna viene completata da orecchini, collane e bracciali con pendenti a forma di rosa e di cuore: il regalo perfetto. Per quanto riguarda gli accessori (e le idee regalo), la collezione include mini-bag, portafogli colorati con cerniera, cover per iPhone 6 in pelle con cuori e zirconi colorati, e dolci portachiavi di metallo con una rosa rossa e una pietra a forma di cuore con inciso sul retro “S. Valentino” e il logo di Dolce&Gabbana. Per gli uomini ci sono le cover per iPhone 6 e i portadocumenti, entrambi in pelle dauphine, decorati con il motivo a cuore e pois in rosso bianco e nero.

Un modo estroso per dichiarare al mondo il vostro lato romantico e perché non regalare a chi amate un pezzo unico di questa originale collezione.

Tag

  • 2016
  • cover
  • Dolce&Gabbana
  • Festa degli innamorati
  • iphone 6
  • regalo perfetto
  • San Valentino Collection

Potrebbe interessarti: