La 31° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di Sabato 2 Aprile e tramonta alle ore 23 di Lunedì 4. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!
Carpi – Sassuolo
Salvezza possibile per il Carpi, doveroso puntare sui più positivi: Letizia e Lollo. Nel Sassuolo rientra Berardi che sarà protagonista (in negativo o in positivo?). Bene anche Acerbi e Defrel.
Juventus – Empoli
Out quasi sicuramente Dybala, ci aspettiamo un +3 da Mandzukic. Può tornare utile Hernanes. Ok Lichtsteiner per gli assist. Tra i toscani, Saponara si metterà in mostra, ma non sperate in qualche bonus.
Udinese – Napoli
Occhio agli sgambetti dei friulani. Uno tra Thereau e Zapata va schierato e Widmer potrebbe infastidire Ghoulam. Per il resto puntiamo come sempre sul tridente del Napoli con l’alternativa Hamsik.
Atalanta – Milan
Salvezza da una parte, un posto in Europa nell’altra. Questi gli obiettivi che Gomez e Bacca proveranno a raggiungere con i loro +3. Alternative Honda e Cigarini. Fuori Paletta e Bertolacci.
Chievo – Palermo
Anche i rosanero a caccia di punti salvezza, chissà se Vazquez farà sorridere chi punta su di lui al fantacalcio. Dentro anche Lazaar. Nel Chievo confermiamo Meggiorini e diamo una chance a Radovanovic. Tenete fuori Spolli e Andelkovic.
Fiorentina – Sampdoria
Squalificato Kalinic, la scelta è tra Babacar e Zarate. Noi preferiamo uno tra Ilicic e Tello e come alternativa Bernardeschi. Tra i doriani occhio come sempre a Soriano, giocherà più avanzato, e Quagliarella. Dodò può portare assist, come Alonso.
Genoa – Frosinone
In forte dubbio Pavoletti, out Cerci, pronto quel “pacco” di Matavz. Rigoni e Laxalt sembrano i più affidabili al fantacalcio, oltre ovviamente ad Izzo che mantiene un’ottima media voto. Tra gli uomini di Stellone sono sempre l’assistman Pavlovic e il bomber Ciofani i nostri preferiti.
Lazio – Roma
Il derby è sempre incerto ma i giallorossi hanno Perotti e Salah che non deluderanno i loro fantallenatori. Lasciamo invece in panca Rudiger. Tra i laziali Biglia e Candreva meglio di Anderson e Klose. Evitate Hoedt e Bisevac.
Inter – Torino
Tutti a disposizione di Mancini. Icardi, Perisic e Ljajic sono le scelte logiche. Aspettate ancora un +3 di Eder? Non sembra la partita adatta a lui. Bruno Peres asfalterà Nagatomo e Belotti, dopo il gol alla Juventus, potrebbe sorprendervi ancora.
Bologna – Verona
Problemi in difesa per gli emiliani, occasione ghiotta quindi per Toni. Ionita l’altro nome per i veneti. Nel Bologna ancora assente Destro, puntiamo su Floccari e Mounier. Diawara dentro se vi serve un 6.
Portieri consigliati:
Buffon, Belec, Perin
Bomber dalla panchina:
Palacio, Totti, Zaza

