Fantacalcio: i consigli per la 33° giornata di Serie A

0
1309
Fantacalcio: i consigli per la 33° giornata di Serie A

La 33° giornata di Serie A sorge alle ore 15 di Sabato 16 Aprile e tramonta alle ore 23 di Domenica 17. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Bologna – Torino
Granata in ripresa, Benassi e Belotti porteranno bonus considerate anche le tante assenze nel Bologna a centrocampo e in difesa. Tra gli emiliani dentro Floccari e Diawara. Masina soffrirà Bruno Peres.

Carpi – Genoa
Scontro salvezza. Puntiamo forte su Pavoletti e Lollo per i +3. Mbakogu e Matavz non segnano mai. Bene in difesa Letizia e Ansaldi. In dubbio l’ottimo Izzo.

Inter – Napoli
Gli indizi portano a Palacio, Perisic e Icardi e ad un 4-3-3. Lasciamo fuori Palacio e troviamo spazio ad uno tra Icardi e Perisic. Alternativa Brozovic. Nel Napoli, come sempre, occhio al tridente e agli inserimenti di Hamsik e Allan.

Atalanta – Roma
Odore di panca per El Shaarawy, puntate su Dzeko. In dubbio Pjanic, preferiamo Keita a De Rossi. Sempre dentro Salah. Pinilla e Gomez proveranno a dar fastidio a Rudiger e Manolas. Uno dei due bergamaschi va schierato.

Fiorentina – Sassuolo
Borja Valero ha un 5 da farsi perdonare, schieratelo. Kalinic ritroverà la via del gol ma nel dubbio occhio a Ilicic, ok Vecino. Berardi segna sempre meno ma non potete lasciarlo fuori. Non consigliamo Duncan, Peluso e Tomovic.

Juventus – Palermo
Pronto Dybala al fantacalcio per il +3 dell’ex. Ispira anche Khedira. Alex Sandro per gli assist. Rosanero spacciati, se non avete alternative potete puntare su una giocata di Vazquez ma senza entusiasmo.

Udinese – Chievo
Fernandes ha iniziato a segnare, diamogli una chance. In forma Widmer, così come Badu. Radovanovic e Meggiorini le risorse per il Chievo. Attenzione a Cacciatore, ultimamente ha regalato assist e gol.

Verona – Frosinone
Non è una questione di matematica ma chi perderà questa partita andrà in serie B. Dionisi e Pazzini per i +3. Ionita e Frara, spesso positivi, le alternative.

Lazio – Empoli
Klose va confermato. Per la legge dei grandi numeri puntiamo anche su Candreva: primo o poi segnerà. Maccarone e Paredes i maggiori pericoli per la pessima difesa laziale. Si attende il miglior Saponara. Meglio Laurini di Patric.

Sampdoria – Milan
Esordio per Brocchi. Bonaventura trequartista tornerà a dare soddisfazioni al fantacalcio. Bertolacci e, a sorpresa, De Sciglio le altre nostre puntate. Nella Samp, preferiamo Soriano e Quagliarella ad Alvarez e Muriel.

Portieri consigliati:
Buffon, Karnezis, Lamanna

Bomber dalla panchina:
Mertens, Matri, Luiz Adriano

 

LASCIA UN COMMENTO