La 36° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 30 aprile e tramonta alle ore 23 di lunedì 2. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!
Udinese – Torino
Therau a caccia del suo record personale di gol, fategli posto. Dentro anche Badu e Fernandes. Nel Toro Belotti e Peres le certezze. Glik per quel famoso +3 che manca da tempo.
Chievo – Fiorentina
Cacciatore soffrirà Alonso. Castro e Meggiorini i più affidabili. Tra gli uomini di Sousa scegliamo Bernardeschi, il ritrovato Kalinic sperando che non batta rigori e Badelj.
Juventus – Carpi
Il Carpi proverà (al 99% invano) a fare punti salvezza in casa di chi festeggerà lo scudetto appena vinto. Occasione per Zaza e Pereyra, ci fidiamo di entrambi. Sorpresa? Lemina.
Palermo – Sampdoria
Servono tre punti al Palermo per salvarsi. Vazquez è in dubbio, ci affidiamo nuovamente a Trajkovski e Gilardino in alternativa Hiljemark. Tra i doriani in forma De Silvestri e Fernando un pò meno Soriano e Quagliarella.
Empoli – Bologna
Squadre salve, sarà festa. Dentro i bomber Maccarone e Floccari. Saponara e Brienza le alternative. Diawara e Croce se siete a caccia di un 6.
Milan – Frosinone
Un punto col Carpi, zero col Verona. Nel dubbio non diamo nulla per scontato e tra i giocatori del Milan puntiamo su Honda e Bacca. Tra i ciociari occhio a Ciofani, Kragl e Pavlovic.
Sassuolo – Verona
Trotta e Toni, futuro e passato dei +3 vanno schierati. In dubbio Vrsaljko nel Sassuolo puntiamo sul giovane regista Pellegrini. Acerbi sempre positivo.
Lazio – Inter
Partita aperta ad ogni risultato. Klose e Icardi per i +3. Brozovic e Candreva le alternative. Perisic per gli assist. Cataldi e Medel a rischio giallo. Evitiamo le due difese.
Genoa – Roma
Laxalt e Pavoletti le risorse dei liguri, teniamo invece fuori Ansaldi e Izzo che soffriranno l’attacco giallorosso. Preferiamo Pjanic ed El Shaarawy a Salah e Perotti. Digne per gli assist, in forma Rudiger.
Napoli – Atalanta
Troverà spazio Mertens, dategli una chance. Tornerà al gol Higuain. Facciamo posto anche ad Hamsik. Nella Dea Diamanti e D’Alessandro i più pericolosi, evitiamo ovviamente la retroguardia.
Portieri consigliati:
Reina, Buffon, Donnarumma
Bomber dalla panchina:
Anderson, Gabbiadini, Pepe