Fantacalcio: i consigli per la 37° giornata di Serie A

Open Fantacalcio

La 37° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 7 Maggio e tramonta alle ore 23 di domenica 8. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Inter – Empoli
L’impressione è che Icardi e Maccarone troveranno il +3. Le alternative sono Perisic e Pucciarelli. Jovetic e Saponara invece le scommesse che spesso hanno deluso.

Bologna – Milan
Tra i rossoneri scegliamo pacatamente Bacca e Kucka. Evitiamo invece la difesa, non si sa mai visti gli ultimi tempi. Negli emiliani spazio a Giaccherini, Diawara che mantiene una buona media voto e Floccari.

Roma – Chievo
Strootman è di nuovo “la lavatrice” che fece la fortuna di Garçia ora sostituito da Spalletti, schieratelo. Pjanic, Perotti e Salah sono i top ai quali non potete rinunciare. Nel Chievo ispirano Pepe e Floro Flores, fategli l’occhiolino.

Carpi – Lazio
Il Carpi deve vincere, noi puntiamo su Lasagna, appare il migliore lì davanti. Potete evitare tutti gli altri. Tra i laziali Lulic e Candreva proveranno a portare bonus, Anderson nonostante un’annata poco incisiva, regala spesso gol e assist, ma occhio ai 5.

Sampdoria – Genoa
Sarà un bel derby con due squadre ormai proiettate alla prossima stagione. Dentro Pavoletti, Izzo e Laxalt da una parte e Soriano, Dodò e Quagliarella dall’altra.

Fiorentina – Palermo
Dubitiamo che i viola regalino qualcosa ai rosanero, ma un posticino nel nostro 11 ad uno tra Vazquez e Gilardino lo troviamo volentieri. Kalinic, Borja Valero e Tello i nomi per la Fiorentina.

Frosinone – Sassuolo
Salvezza ancora possibile per il Frosinone e ui il “biscotto” è probabile. Ciofani o Dionisi porteranno bonus. Bene anche Kragl e sammarco. Tra i neroverdi Berardi e Sansone sembrano i più utili. Teniamo fuori Vrsaljko un pò acciaccato.

Atalanta – Udinese
Ai friuliani servono ancora punti per salvarsi, “biscotto” in arrivo anche qui? Badu, Thereau e Zapata sono i più affidabili nell’Udinese, tra i bergamaschi invece consigliamo Cigarini, D’Alessandro e Borriello.

Torino – Napoli
Belotti e Higuain per i +3, Peres e Hamsik per gli assist. Le alternative sono Callejon e Benassi. Teniamo invece fuori Ghoulam e Glik.

Verona – Juventus
Asamoah, Zaza e Dybala sono i bianconeri sui quali puntare questa settimana. Tra i veneti ci aspettiamo un +3 di Toni per salutare il proprio pubblico e il calcio giocato nel migliore dei modi, SuperBuffon non si offenderà.

Portieri consigliati:
Sportiello, Handanovic, Buffon

Bomber dalla panchina:
Palacio, Mertens, Trotta

Tag

  • calcio
  • consigli
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serieA

Potrebbe interessarti: