Fantacalcio: FantaTop e FantaFlop della 37° giornata

Fantacalcio: FantaTop e FantaFlop della 37° giornata

Archiviata la 37° giornata di serie A, tornano i FantaTop e i FantaFlop, quei giocatori che si sono resi protagonisti in positivo o in negativo decidendo le sorti del vostro Fantacalcio.

Portieri:
Il colpaccio è Lamanna del Genoa che nel derby porta a casa un 7,5 e mantiene la porta inviolata ma il Re di giornata è Marchetti (8 +6 -1) che para addirittura due rigori al testardissimo Mbakogu. Bene anche Consigli (7), Sorrentino (6,5) e Szczesny (6,5).

Difensori:
Lascia il calcio con un +3 segnato su rigore lo storico capitano dell’Atalanta Bellini (7 +3). Altro assist per Ansaldi (7,5 +1) tra i migliori difensori stagionali anche per il fantacalcio. Koulibaly torna informa e riecco un 7 in pagella. Male invece lo juventino Alex Sandro (4,5 -1) e il milanista Romagnoli (5 -0,5). In gol anche Rudiger (7 +3) della Roma mentre la Sampdoria si ritrova l’intera difesa valutata con un misero 4,5.

Centrocampisti:
Diawara (4,5 -1) del Bologna tradisce tutti e rovina la sua discreta media stagionale. Paredes dell’Empoli invece continua a stupire e prende nuovamente 7. Bene anche Kragl (7 -0,5) del Frosinone che probabilmente vedremo ancora in A la prossima stagione essendo un giocatore dai piedi buoni. Suso? L’ex milanista continua a segnare, stavolta ne fa due e in pagella prende 8 per la felicità del Genoa. Altro gol e altro assist per Perisic (7,5 -0,5) che se fosse più costante sarebbe un fenomeno. Infine segnaliamo i due assist di Hamsik (7)e il +3 di Candreva (6,5).

Attaccanti:
Higuain segna ancora (8 +3) e siamo a quota 33. Dybala (6,5 +3) e Bacca (5,5 +3) viaggiano a braccetto dietro il napoletano a quota 17 centri stagionali seguiti da Icardi (7 +3) arrivato a 16 gol. Klose (7 +3) conclude nel migliore dei modi la sua avventura alla Lazio così come Toni (7,5 +3) che “scucchiaia” un rigore e da l’addio al calcio facendo commuovere l’intero mondo del calcio. Menzione speciale per Zapata (6,5 +3) dell’Udinese: segna con regolarità ed è arrivato a quota 8 reti, se non si fosse infortunato sarebbe stato un “crack” al fantacalcio.
E’ tutto anche per questa settimana, sia ormai giunti alla fine e la 38° giornata ci dirà definitivamente chi sono stati i FantaTop e i FantaFlop protagonisti di questa stagione, appuntamento a martedì prossimo dopo i posticipi del lunedì. Come sempre, buon +3 a tutti!

Tag

  • calcio
  • fantacalcio
  • OpenFantacalcio
  • serieA
  • top & flop

Potrebbe interessarti: