Fantacalcio: i consigli per la 19° giornata di Serie A

0
1505
open fantacalcio

La 19° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 7 gennaio e tramonta alle ore 23 di domenica 8. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Empoli – Palermo
Scontro salvezza, i toscani hanno una marcia in più e preferiamo Saponara e Pucciarelli a Nestorovski e Quaison. Pasqual e Rispoli possono portare assist.

Napoli – Sampdoria
Tonelli forse titolare ma non fatevi incantare: occhio alla velocità di Muriel. Positivo Zielinski, puntatina su Callejon che asfalterà Regini. Barreto a rischio giallo.

Udinese – Inter
Dubbio Thereau, scegliamo Fofana e Zapata. Tra i nerazzurri Icardi, Candreva e Brozovic i più in forma. Ansaldi a sx potrebbe soffire Widmer.

Chievo – Atalanta
Grassi è in gamba tanto quanto Gagliardini, diamogli una chance. Confermiamo Castro o De Guzman sperando in qualche bonus. Meggiorini e Gomez a caccia di +3 al fantacalcio.

Genoa – Roma
In attesa di Taarabt, le scelte cadono ancora su Ninkovic e Simeone per i liguri. Bene come sempre Izzo. Laxalt può mettere in difficoltà Peres. I giallorossi si affideranno a Perotti e Dzeko, noi facciamo l’occhiolino al gol dell’ex: El Shaarawy in campo.

Lazio – Crotone
Tridente con Lombardi e Kishna o fiducia a Milinkovic dietro Immobile? Nel dubbio, puntiamo sull’ex Borussia. Biglia per gli assist. Nel Crotone poche chance di bonus affidate ai piedi di Falcinelli e Rohden.

Pescara – Fiorentina
Kalinic forse distratto dal mercato ma non possiamo lasciarlo fuori. Ilicic la prima alternativa. Bene Badelj, Salcedo anello debole viola. Tra gli abruzzesi l’unico decente sembra essere Brugman. Cerri, appena arrivato, può risultare utile in futuro.

Sassuolo – Torino
Sensi e Defrel sono i pupilli al fantacalcio, evitiamo invece Lirola e Peluso. Finalmente Berardi in odore di convocazione. Nei granata è il tridente la risorsa (ma va?): scegliamone uno a caso e godiamoci i bonus. Ok Benassi e Zappacosta.

Milan – Cagliari
Uno tra Niang, Bertolacci e Pasalic resterà sicuramente fuori. Suso è ormai l’idolo stagionale, puntiamo anche su Bacca ma con meno entusiasmo. Paletta alle prese con Sau e Farias non convince, cerchiamo alternative al milanista.

Juventus – Bologna
Higuain – Dybala davanti al 99% con Mandzukic in panca. Marchisio stuzzica da qualche tempo, ci aspettiamo un +3. Gli uomini di Donadoni attendono il miglior Destro, lo aspetteranno ancora per un po’. Meglio Krejci o Viviani.

 

Portieri consigliati:
Skorupski, Reina, Marchetti

Bomber dalla panchina:
Cuadrado, Gabigol (!), Babacar

LASCIA UN COMMENTO