Fantacalcio: i consigli per la 25° giornata di Serie A

Open fantacalcio

La 25° giornata di Serie A sorge alle ore 20;45 di venerdì 17 febbraio e tramonta alle ore 23 di domenica 19. Ecco puntuali come ogni venerdì i consigli per il vostro Fantacalcio, buon +3 a tutti!

Juventus – Palermo
Pjaca ha un’occasione, facciamogli l’occhiolino. Rischia invece un’altra panca Pjanic, puntiamo perciò di nuovo su Marchisio. Dentro tutti bomber. Rosanero spacciati, la sorpresa però potrebbe essere un 6 di Bruno Henrique.

Atalanta – Crotone
Petagna e Falcinelli a caccia di +3. Kessiè e Barberis prime alternative. No Rosi e Masiello.

Empoli – Lazio
Tra i toscani preferiamo Pucciarelli ed El Kaddouri. Dall’altra parte è invece Lulic il nostro uomo consigliato. Laurini può contenere Radu.

Bologna – Inter
Sadiq o Petkovic per Destro ma il bomber è Dzemaili. Masina e Torosidis facili prede di Candreva e Perisic. Confermiamo anche stavolta Eder.

Chievo – Napoli
Clivensi bestia nera del Napoli, puntatina su Birsa o Radovanovic. Ancora Mertens e Insigne, e come alternative Callejon e Hamsik. Fuori forma Allan.

Pescara – Genoa
Zemanlandia suggerisce di puntare sul tridente abruzzese, sceglietene voi uno tra Caprari e Gilardino. Rigoni e Palladino invece le risorse al fantacalcio nel Genoa.

Sampdoria – Cagliari
Muriel è strepitoso. Linetty porta voti positivi come Barreto. Sorprende Bereszynski. Meglio Borriello di Sau ma attenzione a Farias in ripresa. Joao Pedro? Ni.

Udinese – Sassuolo
Jankto e Zapata per i +3 friuliani. Berardi ancora a secco e Samir è un osso duro, preferiamo Politano o Matri. Danilo e Acerbi utili anche in zona gol. No Peluso.

Roma – Torino
Salah e Nainggolan indispensabili. Teniamo fuori Peres ed Emerson e puntiamo su Ljajic e Falque. Fuori De Rossi e Benassi.

Milan – Fiorentina
Bacca si o no? Suso e Deulofeu sembrano più affidabili. Un po’ in ombra Borja Valero, preferiamo Badelj. Bernardeschi e Kucka le alternative. Fuori Paletta e Olivera.

 

Portieri consigliati:
Buffon, Berisha, Karnezis

Bomber dalla panchina:
Pjaca, El Shaarawy, Perica

Tag

  • calcio
  • consigli
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serie a
  • serieA

Potrebbe interessarti: