Chiara Ferragni apre il nuovo store a Milano con il botto!

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, la fashion blogger più amata (e pagata) al mondo apre il suo primo negozio fisico a Milano.

Chiara Ferragni, un nome, una garanzia. Stacanovista del mondo del fashion, scalatrice mondiale dei picchi di visualizzazione su Instagram e Facebook, dotata anche di fidanzato super innamorato e super tatuato.

Insomma, trova sempre un modo per incanalare l’attenzione sulla sua vita da sogno, riuscendo a mettere il filtro della vanità su ogni cosa.

Di conseguenza, dopo aver lanciato ormai da anni la sua lineaChiara Ferragni Collection” composta da scarpe, borsette, maglie, felpe e costumi da bagno con il (simpatico?) logo dell’occhio azzurro, decide di aprire il 26 luglio il suo primo negozio fisico.

Sceglie la sua Milano e precisamente via Capelli, la strada che porta da corso Como a Piazza Gae Aulenti. Sono circa 120 metri quadrati di superficie e lo store si trova a due passi dalle grandi firme come Maison Margiela, Vivienne Westwood e le grande icone del fashion.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Store a Milano

Chiara Ferragni aveva fondato il suo store online 4 anni fa e pian piano la sua collezione veniva venduta da oltre 300 negozi come Bon Marché a Parigi e Selfridges a Londra. Quindi il passo di dar vita ad un negozio tutto suo era dietro l’angolo. Ma la fashion blogger più famosa al mondo non si limita alle semplici inaugurazioni. Lei le fa con il “botto”.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Apertura con il “botto”

No, non stiamo parlando di fuochi d’artificio o di una festa con mastri giocolieri, stiamo parlando di una volgare “portata in faccia”. Sì, perché Chiara Ferragni per immortalare l’anteprima del negozio ai suoi fan (nulla è vero e reale se non è filmato attraverso una Instagram Stories) era tanto presa dal momento (emozione? dimenticanza? stava pensando di aver lasciato il gas acceso in casa?) che sbatte contro la porta.

Il bello di tutto questo è che il filmato ha fatto il record di visualizzazioni su Instragam. Chi per prenderla in giro, chi per idolatrarla, chi per seguire la massa.. Ma resta il fatto che Chiara sa mantenere bene il suo personaggio, anche quando deve fare la bionda svampita. E non sarà anche questo menefreghismo nei confronti del pensiero altrui un’importante cifra del suo successo?

Resta il fatto che l’apertura del 26 luglio, non è stata molto movimentata, qualche visitatore, gli studenti della Naba, qualche ragazzina che prende la Ferragni come unico modello nella vita. Nessuna fila, nessun aperitivo di benvenuto, alla fine di tutto, la stessa Chiara Ferragni non era presente!

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
Store a Milano

E lei stessa ci rende noto attraverso i social di aver preferito stare a Capri con il suo caro Fedez.

Sarà forse che il botto le avrà fatto scordare la data di apertura?

Tag

  • apertura con il botto
  • chiara ferragni
  • chiara ferragni collection
  • fashion blogger
  • instagram stories
  • store a milano

Potrebbe interessarti: