Fantacalcio i consigli per la 33a giornata

fantacalcio 33a giornata

Turno infrasettimanale del campionato di serie A, 33° giornata, e lavoro straordinario per i fantallenatori alle prese con le formazioni per il fantacalcio. Attenzione al turnover,  eccovi i consigli per schierare il miglior undici possibile:

Udinese – Inter
Strama proverà a stendere anche l’altra milanese, Thereau e Di Natale approfitteranno dell’emergenza interista in difesa. Pinzi a rischio ammonizione. Nell’Inter tenete a riposo Brozovic, puntate ancora su Icardi e stavolta su Shaqiri. Palacio a rischio panca. Attenzione al duello Widmer-Santon sula fascia.

Cesena – Atalanta
O la va o la spacca. Forse ultima occasione per il Cesena di guadagnare punti salvezza. Defrel non segna più, ma prende voti positivi. Djuric è in dubbio e potrebbe trovare posto Succi. Tra i bergamaschi torna Pinilla. Dategli fiducia. Fuori Carmona e Cascione.

Chievo – Cagliari
Due squadre in forma ma con ansie diverse. Tipica partita da 0-0. Paloschi e Cop non si ripeteranno. Bene M’Poku e Hetemaj. Puntate inoltre sugli inserimenti di qualche centrocampista come Dessena e Birsa.

Juventus – Fiorentina
La Juventus ha la testa alla Champions, i viola vorrebbero portare a casa un successo virtuoso. Tevez, Salah, Borja Valero (comunque in ballottaggio con Mati Fernandez) e Marchisio saranno i protagonisti. Tente fuori Ogbonna (in caso Allegri opti per il 3-5-2) e Rodriguez.

Lazio – Parma
Biancocelesti in cerca di riscatto. Sarà la volta buona per Keita e Lulic. Basta può portare bonus alla voce assist.  Nel Parma, se e solo se siete in cerca di una sufficienza, fate spazio ai vivaci Varela o Josè Mauri.

Milan – Genoa
Inzaghi non ce la fa più. Probabile cambi nuovamente formazione. Bonaventura e De Jong sembrano i più affidabili. Tra i genoani, come sempre occhio al tridente e agli inserimenti di Bertolacci. Fuori Mexes e Roncaglia, meglio Rami e De Maio.

Palermo – Torino
Si attende ormai da tempo un gol di Vazquez, tra i granata atteso anche El Kaddouri però in ballottaggio con Farnerud. Indispensabili Dybala e Quagliarella. Sorprese? Lazaar e Benassi.

Sampdoria – Verona
Stagione finita per Eder, troverà spazio Muriel. Schieratelo, non vi deluderà. Altro nome doriano su cui puntare è quello di Obiang. Nel Verona, oltre Toni, ispira Sala schierato nel tridente. Approfittatene. De Silvestri asfalterà Eros Pisano.

Sassuolo – Roma
Squalificato Berardi, torna titolare Floro Flores ma anche Floccari potrebbe trovare un posto nell’undici titolare, con buona pace di Zaza. Bene Taider. Giallorossi sempre in crisi di risultati, affidatevi alle frecce Ibarbo e Gervinho ma senza entusiasmo. Fuori Manolas.

Empoli – Napoli
Benitez adora il turnover e cambierebbe tutti i titolari se potesse, stavolta potrebbero restar fuori Callejon e Insigne. Voi puntate su Hamsik e Mertens. Toscani in cerca di sicurezza, Big Mac in ballottaggio con Michedlidze, entrambi potrebbero portare a casa bonus. Bene anche Saponara e Vecino. Fuori Maggio.

Protagonista:
L’infortunio di Eder. Tanti fantallenatori puntavano sull’attaccante doriano in questo finale di stagione. Peccato.

Portieri consigliati:
Bizzarri, Andujar, Marchetti.

Bomber dalla panchina:
Cerci, Martinez, Bergessio.

Tag

  • calcio
  • fantacalcio
  • sport

Potrebbe interessarti: