Fantacalcio: i consigli per la 14° giornata di Serie A

fantacalcio

La 14° giornata di serie A sorge alle ore 18 di sabato 28 novembre e tramonta alle ore 23 di lunedì 30 . Spazio al Fantacalcio e ai nostri consigli per provare a schierare il miglior Fanta11 possibile. Buon +3 a tutti!

Torino – Bologna

Granata in cerca di continuità, Quagliarella a caccia di +3 ma non dispiace Belotti anche se più bravo  a colpire pali. Sfida a suon di gialli quella tra Acquah e Donsah, evitateli. Meglio Baselli e Diawara. Puntatina  su Mancosu se non avete alternative.

Milan – Sampdoria

Altro cambio di modulo per Mihajlovic, possibile il 4-4-2 con Cerci e Bonaventura esterni. Lasciate a riposo il primo e schierate Jack, Re degli assist in campionato. Intoccabili Eder e Bacca ma occhio ai 5 in caso di sconfitta. Meglio Soriano di Montolivo. Fuori Regini.

Chievo – Udinese

Ballottaggio Inglese – Paloschi, continuiamo a puntare su Meggiorini. Non convince Rigoni, meglio uno tra Castro e Birsa.  Nell’Udinese Widmer pare abbia soffiato il posto ad Adnan, potrebbe portare qualche assist. In attesa del miglior Di Natale, Thereau l’uomo in più.

Frosinone – Verona
Veneti sempre in cerca della prima gioia stagionale: Toni si riprenderà la squadra sulle spalle, va schierato. Hallfredsson l’altro nome consigliato. Tra i ciociari, Dionisi è il portatore sano di +3, Blanchard utile se giocate col modificatore in difesa.

Genoa – Carpi

Squalificato Perotti, il tridente genoano nasconde sempre qualche sorpresa: Pavoletti sempre in campo, accanto a lui mettiamo volentieri uno tra Lazovic e Laxalt. Pandev a scatola chiusa è un rischio. In forma Ansaldi. Nel Carpi ha sorpreso Mbakogu la scorsa settimana, prestazione da 6,5 che lo indica come ottima riserva del vostro tridente. Marrone e Letizia gli altri nomi.

Roma – Atalanta

Garcia pensa ad un pò di turnover: Pjanic potrebbe riposare ma noi lo schieriamo lo stesso. Stuzzica il nome di Falque, lo preferiamo a Dzeko e a Iturbe. Bene Digne. Tra i bergamaschi, ancora De Roon, Moralez e Gomez ma dubitiamo che la Roma faccia qualche passo falso. Qualche sorpresa potrebbe invece arrivare dai calci piazzati: attenzione quindi a Brivio.

Empoli – Lazio

In dubbio Pucciarelli, ma tanto preferiamo Saponara e Big Mac a Livaja che eventualmente prenderebbe il suo posto. Lazio con Candreva finalmente in forma, accanto a lui consigliamo Parolo e Djordjevic più di Anderson e Klose.  Ok Tonelli, evitate Mauricio.

Palermo – Juventus

Dopo la Lazio, tocca alla Juventus: inizio non certo soft per Ballardini sulla panchina del Palermo che dovrebbe scendere in campo con Brugman dietro Vazquez, consigliato, e Gilardino, non consigliato perchè Chiellini e Bonucci avranno la meglio. Dybala, fantacalcisticamente parlando, è sempre titolarissimo. Ma sarà il giorno di Morata.

Sassuolo – Fiorentina

Out Berardi, rivedremo Politano ma l’attacco sarà guidato da Defrel, dategli un’occasione. Piacciono Missiroli e Acerbi ma piacciono ancor di più Borja Valero e Alonso. Kalinic fa gol anche mentre dorme. Sorpresa? Si attende il +3 di Bernardeschi.

Napoli – Inter

Le prime della classe con le due migliori difese e due attacchi ben assortiti. Bando alle ciance e nel dubbio lasciamo fuori chi non timbra il cartellino da mesi: Callejon e Jovetic. Affidiamoci quindi ai bomber per eccellenza Higuain e Icardi. Alternative Hamsik e Perisic. Un pò meglio Miranda di Murillo e Albiol di Koulibaly, anche se per sicurezza eviteremmo le due difese.

Portieri consigliati:
Padelli, Perin, Buffon.

Bomber dalla panchina:
Luiz Adriano, Zaza, Floro Flores.

 

Tag

  • calcio
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • probabili formazioni

Potrebbe interessarti: