16° turno: macumbe per Fantacalcio ad asta con 8 o più squadre

16° turno: macumbe per Fantacalcio ad asta con 8 o più squadre

fantacalcio

Fantacalcio: sale l’ansia, chi la spunterà stavolta tra Matri e Falcinelli? Avete schierato anche Oddo contro il Benevento? Attenzione a Roma e Napoli.

 

Cagliari Sampdoria

Preferiamo Joao Pedro a Pavoloso, tra i doriani sembra arrivato il momento di Caprari al posto di uno spento Ramirez. Il bomber è Zapatone. Sempre utile Praet.

Juventus – Inter

Sorteggiatene un paio, schierateli e godetevi i bonus. Teniamo fuori però De Sciglio e Santon: Perisic e Cuadrado già se la ridono. No anche a Gagliardini e Khedira.

Chievo – Roma

Non ci fidiamo totalmente dei giallorossi ma tra i clivensi scegliamo solo Birsa. Perotti e il Ninja i nostri preferiti. Possibile turno di riposo per Kolarov.

Napoli – Fiorentina

Gli uomini di Sarri sapranno reagire alle ultime delusioni? Callejon e Mertens a caccia di +3, è rischioso ma lasciare in panca Hamsik non sarebbe una brutta idea. Tra i viola Thereau, Simeone e Chiesa affidabili ma senza troppe pretese.

Spal – Verona

Potremmo vedere un attacco vintage con Borriello da una parte e Pazzini dall’altra ma i più decenti sembrano Paloschi e Verde. Ok Romulo e Viviani.

Udinese – Benevento

L’idea è quella di schierare al Fantacalcio anche Oddo e il massaggiatore dei friuliani. Ci fidiamo di Danilo, Fofana e Maxi Lopez. Tra le Streghe speranze di recuperare Ciciretti ma senza entusiasmo. Può portare bonus D’Alessandro.

Sassuolo – Crotone

State pensando anche voi ad uno scialbo 0-0? E’ probabile ma nel dubbio Politano e Rohden sembrano i più vispi. Attacchi ridicoli guidati da gente inaffidabile come Berardi e Budimir. Fate voi.

Milan – Bologna

Terza chance per Ringhio, o la va o la spacca. Facciamo l’occhiolino a Rodriguez, diamo una maglia da titolare a Kalinic e Suso. Donadoni punta su un ritrovato Destro, si può rischiare. Bene anche Verdi e Donsah.

Genoa – Atalanta

Bertolacci e Rigoni deludenti, scegliamo Taarabt e Lapadula a segno tre volte in amichevole. Petagna, Gomez e Spinazzola per la Dea. In difesa Izzo e Caldara positivi.

Lazio – Torino

Ce la farà Belotti a sbloccarsi? Per noi no. Puntiamo su Ljajic e Falque. Inzaghi & Co con Anderson recuperato, sarà in panchina. Le risorse, Immobile a parte, sono Parolo, comunque a rischio giallo, e Milinkovic.

fantacalcio

 

LASCIA UN COMMENTO