Chi ci odia su Facebook?

Dite la verità, quanti di voi hanno “amici” su facebook che neanche conoscono o che conoscono ma detestano nella vita reale?

Tanti o pochi che siano altrettanto potrebbero dire di voi altre persone e probabilmente tanti altri fingono invece di esservi amici, condividono la vostra amicia sul piu famoso social network  ma semplicemente ignorano i vostri aggiornamenti.
Ad oggi Facebook permette di non far apparire post di persone per le quali non abbiamo alcun interesse nella nostra homepage ma a breve diventerà ancor più diffusa grazie alla nuova funzionalità “Unfollow”, che sta sostituendo la vecchia “Hide All”.
Se sieti indecisi nel fare la prima mossa e magari dare anche delle spiegazioni a seguito di qualche epurazioni da oggi esiste HateWithFriends che vi permette di scoprire quale amico vi è invece nemico (e viceversa) insomma un’ app che fa il lavoro sporco per voi.
Per usare l’app le operazioni da seguire non sono molte, infatti una volta loggati al sito con il vostro account Facebook, apparirà l’elenco degli amici con accanto il tastino “lo odio” sotto alla foto: basta “flaggarlo” e nel caso in cui anche l’altra persona abbia fatto lo stesso con voi, vi arriverà una mail di “odio corrisposto” e a quel punto potrete decidere se cancellarvi a vicenda dall’elenco degli amici o spedirvi un regalo virtuale.
Per molti utenti la soluzione migliore resta pur sempre l’eliminazione o non accettare un’eventuale richiesta di amicia ma volete mettere la morbosa curiosità di sapere a quale “amico” stiamo davvero sulle scatole?

Tag

  • facebook

Potrebbe interessarti: