Fantacalcio: i consigli per la 2° giornata di Serie A

fantacalcio

La 2° giornata di Serie A sorge alle ore 18 di sabato 27 agosto e tramonta alle ore 23 di domenica 28. Ecco i consigli per il Fantacalcio, buon +3 a tutti!

 

Lazio – Juventus
Pronto Anderson dal 1′, la speranza è che sia vivo. Confermiamo Biglia e Immobile. Juventus con Mandzukic titolare (lo ha detto Allegri) e senza Bonucci, non trascurate Dybala e Pjanic. Asamoah e Parolo a rischio giallo.

Napoli – Milan
Difese ballerine, affidatevi a Bacca e uno tra Milik (Gabbiadini in partenza?) e Insigne. A centrocampo conferme per Mertens, Hamsik e Bonaventura. Meglio Allan di Kucka.

Inter – Palermo
Non diamo nulla per scontato ma sembra la partita ideale per Icardi. Meglio Eder del Candreva visto la scorsa giornata e dentro invece Perisic. Banega ha un 5 da farsi perdonare. Tra i rosanero puntatina su Rispoli che davanti avrà Santon. Ok Hiljemark e Quaison.

Cagliari – Roma
Ancora 3-5-2 per i sardi. Affidabile Borriello così come Di Gennaro. Fuori Murru, Peres lo asfalterà. Out Juan Jesus tra i giallorossi preferiamo Perotti e Salah a Dzeko e El Shaarawy.

Crotone – Genoa
Calabresi a caccia di punti, Palladino e gli esterni Martella e Rosi sembrano le risorse più utili. Liguri carichi a molla: Pavoletti gonfierà la rete, Veloso e Ocampos le alternative. Non vi fidate di Pandev.

Fiorentina – Chievo
Curioso il duello sulla fascia tra Alonso e Cacciatore, due che corrono per 90′. Confermiamo Kalinic e Bernardeschi e attenzione a Ilicic. Borja Valero non ancora al 100%. Clivensi dispettosi quindi occhio a Meggiorini e a Birsa. In dubbio Castro (6,5 la scorsa giornata). Tenete fuori Gobbi

Sampdoria – Atalanta
Continuaiamo a tenere fuori Linetty e Torreira in attesa di conoscerli meglio e puntiamo tutto su Barreto, Quagliarella o Muriel. Sala terzino può darvi un 6. Gomez e Paloschi i più affidabili nella Dea, alternative D’Alessandro e Kurtic. Tenete fuori Masiello e Regini.

Sassuolo – Pescara
Gli emiliani festeggeranno la qualificazione ai gironi di EL. Matri e Berardi vi faranno divertire. Positivi Magnanelli e Duncan. Caprari e Verre i gioielli degli abruzzesi, preferiamo Memushaj a Cristante e Brugman. Lasciate in panca Zampano e Gazzola.

Torino – Bologna
Incerte le condizioni di Ljajic, schieriamo Falque tra i centrocampisti insieme a Verdi. Belotti e Destro bomber di giornata, scegliete uno e in bocca al lupo. De Silvestri e Masina porteranno assist.

Udinese – Empoli
Prove di 4-3-1-2 per i friuliani (resterebbe fuori Angella in difesa), spunta Evangelista sulla trequarti e De Paul di nuovo punta al fianco di Zapata che andrebbe schierato. Stesso modulo per i toscani con Saponara e Pucciarelli a caccia di +3. Fuori Tello, Costa e Felipe.

 

Portieri consigliati:
Handanovic, Perin, Consigli

Bomber dalla panchina:
Mandzukic, Babacar, Bruno Fernandes

 

Tag

  • calcio
  • consigli
  • consigli fantacalcio
  • fantacalcio
  • formazioni
  • OpenFantacalcio
  • serieA

Potrebbe interessarti: